Ragazze ma anche ragazzi, quanto spendete per la cura di corpo, viso, capelli, etc......? Alla settimana? :-P?

Adesso anche i ragazzi giovanissimi e gli uomini usano creme e cremine, pure cipria.....

Ma donne, ragazze, adolescenti, tutte ecco, quanto tenete alla vostra massima perfezione?

Parrucchiera, estetista, lampade, trucco, creme snellenti, marche costose, diete ferree con cibi bio...etc, fate tutto ciò?

E a che costo, ma soprattutto con quali risultati, evidenti da voi e dagli altri?

Kiss kiss GRAZIE a chi risponde sinceramente.....spogliatevi dei vostri trucchi insomma, compreso se usate le tanto amate lenti a contatto colorate che da marroni vi rende iridi azzurre perfette....no?(Io però amo i miei occhioni color Nutella, golosi vero?)

Audryna<3

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Ho sempre tenuto molto alla cura del mio corpo ma non ho mai speso molto. Mi sono ritrovata a leggere recensioni di ragazze ma anche di estetiste e parrucchiere che affermavano che i prodotti costosi, per la maggior parte delle volte sono tali e quali ai loro cugini economici. Questo vale sia per creme che promettono miracoli sia per il make-up. Mi prendo cura di me, ma ti assicuro che non serve essere esagerati e andare ogni settimana dalla parrucchiera. Basta poco, i capelli per rimanere sani hanno bisogno di essere toccati il meno possibile, per quanto riguarda il make-up invece, esistono prodotti low cost davvero fantastici, certo bisogna fare attenzione a ciò che si compra, ma sinceramente ho provato fondotinta da €9 fantastici, davvero nulla da invidiare ad un fondo da €30 o €50.

• ΣXXIV
    Lv 7
    5 anni fa

io spendo 6 euro per andarmi a tagliare i capelli una volta al mese e la barba me la faccio da solo

• Anonimo
    5 anni fa

Spendo poco. Non uso creme, non mi trucco molto. Sono fortunata ad avere una bella pelle per cui non utilizzo correttori e fondotinta, solo un velo di cipria. Per i capelli, non faccio nulla, sono ormai lunghissimi, sono anni che non li taglio, ma cerco di tenerli sempre in ordine, li lavo spesso, utilizzo shampoo poco aggressivi. Vado dall'estetista solo per spuntare le sopracciglia e fare la ceretta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.