dSLLL
Lv 7
dSLLL ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Mio padre al gol dell Uruguay ha tirato il telecomando contro la porta , risultato?

Telecomando rotto e c'è un buco sulla porta ...

qualcuno ha un telecomando in più ?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ne ho comprato uno universale a 5 euro su internet, con uno solo comando tre apparecchi.

    Ma lo ha fatto per la gioia?

    Erano anni che non subivamo una simile vergogna nel mondiale.

    Io non li vorrei nemmeno più nelle squadre dove giocano di solito nel nostro campionato, mi vergognerei di avere ad esempio un Balotelli nella mia squadra!

    Spero che appena scendono in campo con la loro squadra li fischino come meritano!

    Con quello che guadagnano dovrebbero essere dei giocolieri illusionisti del pallone e non far nemmeno vedere la palla all'avversario finché non entra in rete!

  • Al gol dell Uruguay ho esultato

    Non ce la facevo più a vedere quei 4 cadaveri in campo

  • Anonimo
    5 anni fa

    Scusa se lo dico, ma che padre ignorante. Vedi di essere più sveglio te almeno ahahah

  • 5 anni fa

    credo che da ieri ci sia scarsità di telecomandi in circolazione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Io posso chiudere il buco.. Della porta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.