Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli decorazioni cameretta? :)?

Ciao! Fra poco cambierò casa e vorrei avere una camera da letto fantastica!

Qualcuno di voi può darmi delle idee carine per decorare la mia nuova camera?

Vorrei darle un tocco di me e vorrei renderla ospitale!

Informazioni sui miei gusti: Adoro i colori pastello, mi piacciono le cose fru fru (è gia..), mi piacciono le cose colorate, adoro i cuscini, i miei colori preferiti sono: rosa, lilla, celeste, turchino, verde limone, mi piacciono le luci e le lucine.

Consigliatemi vi prego!

Grazie in anticipo! :)

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao fra pochi giorni anch'io terminerò la mia cameretta!

per cominciare ti dico che la cosa più in risalto sono i colori... e ti consiglio di (invece di comprare i mobili colorati) colorare le pareti ;D

poi puoi usare mobili/decori della casa o camera ... ovviamente quelli che secondo te ci starebbero bene...

quindi dopo esserti fata un idea (leggendo riviste, disegnando schizzetti della futura camera o cercando immagini di camere online) devi farti la piantina della camera...con la piantina puoi posizionare gli oggetti...ti srvirà per le misure e per trovare dove mettere il letto,l'armadio la scrivania eccecc...

dopo aver messo gli elementi base che sono: pavimento,pittura alle pareti,letto armadio scrivania e mensole e sedia aggiungi tu dei particolari!!

puoi trovare su internet molti oggetti fai da te! per esepio delle cordicine dove appendere le tue foto... dei vasetti con dei fiori eccecc

un'idea molto carina sono gli stickers per pareti che trovi su internet digitando solo stickers per camere/stickers muro...

danno un tocco di stile in più e sono molto belli,puoi usarli anche su i mobili(nel caso,per esempio,se non ti piacesse il tuo vecchio armadio,puoi decorarlo con questi)

poi aggiungi tu degli elementi prendendo spunto da dove vuoi tu, tipo un tappeto,un lampadario ,un' abajour eccecc

buona fortuna! :D

• 5 anni fa

Per le idee, devi avere un' idea prima tu e poi farti consigliare sui prodotti decorativi e i costi, magari dal professionista che poi scegli per fare i lavori

• 7 anni fa

Ciao, ho visto recentemente la stanza di un mio amico che si è fatto realizzare questa figata: apri questo sito: http://www.bluedreamitalia.com/ ti garantisco che non crederai ai tuoi occhi, secondo me se vuoi rendere unica la tua stanza questo è quello che fa per te…vedrai che mi ringrazierai

Ciao.

• fai le pareti con dei disegni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.