desperados ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Emorroidi...perchè non scompaiono?

Ho un problema di emorroidi che a volte si attenua fino scomparire e a volte si ripresenta come una pallina di carne delle dimensioni di un fagiolo a ridosso dell’ano, che non sanguina mai, ma fa davvero male e da un fastidio tremendo.

Ho consultato molti dottori e ormai da qualche anno non consumo assolutamente più alcolici, cioccolato, pepe e peperoncino, fritture, insaccati e molto raramente mangio agrumi, pomodori, spinaci e altre cose che irritano il tratto intestinale.

Bevo almeno 4/5 litri di acqua al giorno, e consumo molta frutta ogni giorno almeno 400 grammi tra mele, banane, pesce, succhi di frutta ecc.

Non ho problemi di stitichezza, vado in bagno con regolarità ed espello senza fatica; mantengo un’igiene intima impeccabile, uso saponi appositi ogni volta che vado in bagno.

Evito gli sforzi eccessivi, ma faccio quasi ogni giorno dell’attività fisica, 40 minuti di corsa o esercizi di body-building leggeri.

In settimana lavoro come grafico e sto per lo più seduto al pc, anche se mi alzo spesso, invece nel weekend lavoro come cuoco e, unica grande pecca, sto molte ore in piedi lavorando a ritmi frenetici in un luogo piuttosto caldo.

Ho avuto problemi di emorroidi da sempre, ho subito un piccolo intervento qualche anno fa e ho sempre preso numerosi tipi di farmaci daflon, venoruton; e locali; preparazione h, rectoreparil, antrolin e molti altri.

Peso 63kg per 167 di altezza, con un fisico abbastanza tonico.

…Quindi…Percheccazzo non mi passano l’emorroidi !!!!!?????

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

hai ragione io ti do due tre consigli,io ne ho sofferto ed ho risolto direi definitivamente usando il rigenoma spray e facendo attività fisica,ovvero corro un po.questo spray ,altro non è che olio di oliva con ozono medicale,tea tree,vit e E e acido alfa lipoico.l'ozono medicale disinfetta,sfiamma e cicatrizza velocemente,sembra strano ma funziona benissimo,lo spruzzi nella zona e poi questo olio deve arrivare a contatto con l'emorroide,lo fai matt e sera per 4-5gg e poi continui altre 5gg solo la sera,un'alro avertimento,tu dici di usare un'igiene impeccabile,ma che detergente usi?fai attenzione perchè se contiene il sodium laureth sulfate o SLS,questo è un forte tensioattivo molto irritante e se una mucosa già irritata scatena un forte prurito pizzicore,della stessa linea del rigenoma c'è anche il vo3intimo ma anche la saugella ho visto che commercializza detergenti intimi senza SLS prova perchè in questo modo risolvi.l'alimentazione centra poco,è un problema circolatorio e di compressione,cerca di camminare ,il rigenoma ha un'odore un po forte dovuto all'ozono ed essendo su base oleosa macchia fin quando non si è assorbito,basta due spruzzate non lo sprecare perchè costa un pochino,non contiene farmaci e no scade mai perchè si auto conserva.su internet trovi molte info e recensioni.dr simone sce medico e uttilizzatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.