Max
Lv 5

potrei piacerle?

mi sento con una ragazza, collega tra l'altro di corso.. ultimamente ci siamo visti poco, ci siamo sentiti più che altro.. quest'estate però mi ha detto che cercherà casa e che si trasferirà.. cosi avremo più modo di stare insieme ed uscire..mi ha detto però che ci terrebbe se un giorno la andassi a trovare anche io nella sua zona..io ho detto che lo farò sicuramente..ps di altro ci mandiamo il buongiorno,la buonanotte,bacini,abbracci,cuori,parliamo,ridiamo,scherziamo,ci confidiamo in tutto..ci intendiamo..insomma c'è sintonia.. a livello estetico..io mi sono sbilanciato spesso su di lei..dandole della bella ragazza e altro..lei, essendo timida, spesso si imbarazzava e mi diceva che diventava rossa..cosi ho cercato di metterla - in imbarazzo..lei esteticamente nn si è sbilanciata su di me..l ho stuzzicata qualche volta..e dalla sua bocca è uscito tipo: non sei male, stai bene..oppure quando mi davo del cesso (per scherzare) lei si incazzava tipo e mi diceva che non era vero.. insomma pensate che potrei piacerle in fondo? forse non si è arrivati al dunque perchè ci siamo visti poche volte, o perchè magari abbiamo paura entrambi che fare un pazzo 1 ulteriore passo rovinerebbe la nostra bella fin'ora amicizia?? voi avete avuto esperienze simili?? raccontate

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di provarci alla fine rischiare fa parte della vita di ognuno di noi, esprimere i sentimenti é sempre la cosa più giusta da fare. Se es primi i tuoi sentimenti e lei non li ricambia devi esser in grado e essere cosciente che la vostr amicizia forse non sarà come prima. Si ho avuto un esperienza simile circa 2 mesi fa un ragazzo mio migliore amico mi ha confidato che li piacevo io con dispiacere ho risposto che lo volevo come amico perche esteticamente non mi piaceva ma la nostra amicizia si é rafforzata ancora di più. Spero di essere stata d'aiuto ciao in bocca al lupo!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.