Problema del cane con le auto?

Ho un problema con le auto.

Il mio cane se è con me al guinzaglio o al piede si ferma a bordo del marciapiede, non so se lo fa perchè mi fermo io o perchè è abituata.

Ma se sta scorrazzando no...

Casa mia invece ha un vialetto di accesso sterrato per i condomini, circondato di prati e campi, lì le auto vanno piano ma è già successo diverse di volte che il cane sia passato esattamente davanti alla macchine che passavano. E' successo anche in altre stradine interne a giardini condominiali.

A volte lo fa per tornare da me (anche se non la chiamo in quel momento) altre volte semplicemente passa e se ne frega, per andare da un prato ad un altro.

In strada sembra molto piu attenta, ma non mi fido molto.

Io cerco di farla fermare ogni volta che incrociamo una strada, ma poi quando scorrazza in giro se ne dimentica.

Non ha il minimo senso del pericolo per le auto. Cosa potrei fare?

1 risposta

Classificazione
  • Cars
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Deve spaventarsi una volta ....organizzati con un amico e trova il modo che si trovi davanti alla sua auto mentre lui le fa una mega strombazzata ...aiutati con la fantasia! Non so ....

Però scusa amico mio ....ma tu non puoi lasciare circolare la tua bestiola in un modo così pericoloso!

Prima o poi verrà investita! Non andrà sempre bene....e sarebbe un vero peccato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.