Esiste un profumo che ricordate con piacere?

che tuttavia nasconde un pizzico di malinconia ?

Che profumo è e cosa gli associate ?

8 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    il profumo di paglia!

    mi ricorda l'estate d'infanzia in campagna, lontano dalla città, quando tutti i bambini del casolare venivano mandati a prendere il latte appena munto, con la torcia per illuminare il cammino, i grandi che facevano gli scherzi nascosti dietro gli alberi, la stalla con le mucche e i cavalli, il latte che "macchiava" la bottiglia di vetro mentre veniva riempita, l'odore di quella cucina ...

  • 6 anni fa

    Profumo dei panni stesi al sole... quelli che vegono lavati con il sapone di marsiglia.

  • Fil
    Lv 7
    6 anni fa

    assolutamente sì ..... il profumo delle viole selvatiche .. sai quelle viole piccole, nascoste nel muschio, direi quasi bruittine, senza stelo, di un viola pallido.. ma il profumo !! Ahhhhhh il profumo!!! Indimenticabile :-)

    Fonte/i: la mia infanzia
  • Trussardi DONNA White (Eau de Parfum) ........ l'ho usato x 1/2 anni, ed è stato x me un periodo abbastanza felice!

    :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Il profumo dell'alito di mia nonna, che sapeva di uova marce

  • 6 anni fa

    Il profumo del pane appena sfornato

    Ero bambina e andavo sempre in vacanza in Calabria, com'era bello!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Se proprio il profumo ti fa questo effetto, scorreggiaci sopra per mezz'ora. Lo sostituirai con l'odore della mèrda.

    • Fil
      Lv 7
      6 anni faSegnala

      vedi ... spero che il nuovo answers lavori per gente come te :-)
      la deve tagliare fuori, non meriti di essere letto

  • 6 anni fa

    ....No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.