Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Cosa devo portare in piscina?

Ciao a tutti,giorno 30 di questo mese,devo andare in piscina con le mie due cugine,mio cugino,e una sua amica che ODIO.Allora il problema è che io a questa la Odio talmente tanto cosa che non mi è maii capitata con una persona!!!Lo so che ora direte che non c'è bisogno di entrare in questo stato confusionale ma il problema,è che si sente tutta LEI!!!1 esempio: Ieri sera eravamo a casa di mio cugino,e mio cugino (Cn cui ho un bellissimo rapporto) mi dice di giocare a calcetto!! Allora io mi metto nella difesa, premetto che non ci ho mai giocato, mio cugino è molto bravo,e mi faceva tanti gol allora lei si è incavolata,e mentre la palla stava arrivando mi spinge e prende il mio posto!Poi mentre stavamo mangiando mi cugino aveva finito e stava andando in bagno; Allora lei prende e ci attacca d'appresso?!Oppure,mentre io stavo sulla sedia a dondolo,mio cugino viene e si sdraia e si appoggia la testa sule mie gambe XD e mi dice di fargli le coccole,allora io gliele faccio,e lei arriva tutta incavolata e gliele fa lei!! Allora iniziano a litigare!! Oppure,mentre io stavo dicendo 1 cs a mio cugino,lei viene e ascolta tutta la discussione!!!Secondo me è PAZZA

Il punto è:Ogni cosa che faccio,lei mi fa sentire inferiore!!! E quindi non so cosa portare per apparire al meglio!!2 Nei io e ne mio cugino la sopportiamo...Io penso che è solo gelosa che sto con mio cugino xk lei lo vuole!! Comunque,che cosa dv fare e cs dv portare?

Un ultima cosa,mi dite 20 domande da fare x passa tempo?

Aggiornamento:

Le domande anche se sono di meno nn fa nnt!! basta che non sono volgari

Devono essere : Hai mai baciato?... E cose divertenti

1 risposta

Classificazione
  • Ralfo
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ignora tuo cuggino e sa con le amiche e rilassati ...

RR

Fonte/i: Ma che centra con il nuoto?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.