Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

perchè la mia webcam su omegle nn funziona,mentre su skype funziona. HO una webcam di un portatile di 1,3mm 10 punti al migliore?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Quando hai aperto la pagina di Omegle, dovrebbe essere apparsa una piccola paginetta dove era scritto se davi o no il consenso ad Omegle di usare webcam e microfono. Tu hai dato il consenso? E probabile che non avendo dato il consenso non ti funzioni.

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    anche io avevo problemi ad utlizzare la cam in altri siti..prova a cambiare sito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.