Il Napoli rischia di perdere mister Benitez.........?

pare che sia il candidato principale per la panchina dei campioni d'europa ed ex campioni del mondo. Brutta tegola per il progetto di DeLa?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Hai detto bene questa sarebbe una brutta tegola per il Napoli, trovare un tecnico preparato ed esperto come Benitez è difficile se non impossibile. Se davvero arrivasse la chiamata della Spagna è molto difficile trattenerlo anche perché Benitez ha sempre espresso il desiderio di allenare le "furie rosse", però non credo che lasci cosi su due piedi il progetto che ha iniziato con il Napoli, perché DeLa veramente non so cosa possa inventarsi se succedesse una cosa del genere, allenatori bravi (non dico come Benitez ma almeno che sappiano mettere la squadra in campo), liberi non ne vedo. Spero con tutto il cuore per il Napoli che DeLa non decidi di affidare la squadra ad allenatori mediocri come Mancini o Prandelli in questo caso il livello del Napoli si abbasserebbe notevolmente. Chi vivrà vedrà.

• E' più che normale che un allenatore del calibro di Benitez sia cercato da certe squadre o federazioni, De Laurentiis, non essendo uno stupido, questo lo avrà già messo in preventivo sin dal momento della stipulazione del contratto con l'allenatore spagnolo, dunque nu' t' preoccupà Chiappariè xD

Fonte/i: Nzaaaalllaaanu?
  • 5 anni fa

Il suo contratto dura un altro anno, e conoscendolo lo rispetterà. Dubito che la Spagna lo aspetterà, Del Bosque andrà via subito e sarà sostituito subito, quindi c'è una buona possibilità che rimanga anche più di un anno. Almeno spero.

• 5 anni fa

per andare dove? al Galatasaray... le grandi squadre non lo vogliono....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono solo voci per vendere giornali magari se ne andasse sono geloso anch'io del loro allenatore xD

• Logan
    Lv 7
    5 anni fa

Mah non credo ... Passare a una nazionale significa un cambiamento grosso e non penso benitez voglia lasciare le squadre di club

• Anche io penso sia difficile che lasci proprio adesso il Napoli ma è da tener conto che ha sempre sostenuto che fosse un suo obiettivo futuro e l'occasione giusta sembra essere proprio questa.

• Raiden
    Lv 5
    5 anni fa

Non credo che andrà via da Napoli, al massimo andrà via dopo la scadenza del suo contratto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.