rasoio elettrico?

salve mi occorre comprare un rasoio elettrico ottimo ma economico max 50-60 euro....purtroppo devo farmi la barba ( se cosi' si puo' chiamare) tutti i giorni perchè a 27 anni non ho ancora una barba omogenea e a forsa di utilizzare la lametta tutti i santi giorni mi sto distruggendo il viso anche perchè i peli della barba in diversi punti non si leva se non TIRO TANTISSIMO LA PELLE. ho un rasoio a casa ma alla fine sono costretto ad utilizzare la lametta per togliore tanti peli che rimangono...

mi serve un rasoio ottimo perchè non posso uscire nemmeno con un pizzico di barba visto che la mia barba NON è OMOGENEA e la gente va a pensare che in alcune parti del viso ho passato la lametta in altre no...o che sono uscito da casa senza guardarmi allo specchio..qualcuno potrebbe aiutarmi che oltre alla disoccupazione devo sopportare anche questo??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

io ho a casa un panasonic ES SA40-w clean & easy wet/dry

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se fai la barba con la lametta, non dovresti avere problemi. Nel senso, un po' di barba sotto rimane comunque..soprattutto se sei moro.

Di rasoi elettrici non ti sono so consigliare nessuno. Ne ho usati diversi in passato, ma non mi sono trovato bene con nessuno. Meglio la lametta. In alternativa, comprati un regolabarba, che è come un tagliacapelli adatto per i peli della barba: hai la possibilità di tagliare il pelo più corto.

Recati di persona presso un centro mediaworld o darty.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.