hope
Lv 6
hope ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Dieta e nausea?

Sto seguendo una dieta con alimenti a basso indice fodmap per problemi gastrointestinali, quindi ho eliminato tutto ciò che contiene glutine, lattosio! A colazione mangio biscotti senza glutine e latte delattosato e in più a pranzo o a cena mangio del riso e della pasta priva di glutine. Nonostante ciò le dosi di carboidrati che introduco sono notevolmente ridotte e non so se questo potrebbe essere il motivo delle mie continue nausee e ansie. Una volta che mi abituo a questa nuova alimentazione staró meglio? Grazie

Ps. Non devo perdere peso

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente la nausea è causata da questo cambiamento, il tuo corpo si deve ancora abituare. Poco per volta andrà meglio vedrai, e se questa nausea persiste ancora per lungo termine rivolgiti al tuo medico! Ma secondo me il tuo organismo, appunto, si deve ancora ben abituare alla nuova alimentazione! Qualche settimana e tutto sarà a posto :-) in bocca al lupo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

I migliori consigli per perdere peso velocemente http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?7CFG

Non esistono segreti o ricette magiche per dimagrire in fretta. Bastano alcuni piccoli accorgimenti per perdere peso

• Anonimo
    6 anni fa

Dopo anni sono riuscito finalmente a perdere peso grazie ai consigli che ho trovato su questo sito web http://perderepeso.toptips.org

Sono davvero efficaci, e non ho dovuto fare neanche grandi sacrifici :)

• Anonimo
    6 anni fa

Sai che ti dico...fai una ca**ata sono insensate le diete e specialmente se non devi perdere peso basta che fai un po di sport ed è giusto così

• hope
      Lv 6
      6 anni faSegnala

Non sto Seguendo questa dieta per perdere peso ma per problemi di salute.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.