Ragazze sto per mettermi a piangere?

Giuro ragazze sto per mettermi a piangere... non so come mi siano venute le smagliature,non sono diventate prima rosse e poi bianche, no direttamente bianche. .ora mi vogliono venire in tutta la coscia e sono disperata. .:(.Conoscete dei metodi per toglierle ? Dei prodotti che le eliminino e che non ne provichino la "nascita" di altre?Perfavore rispondetemi sto veramente male (ho 15 anni)..ho sentito di una crema che su chiama rilastil smagliature

4 risposte

Classificazione
  • LallyL
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ,non ti preoccupare che a tutto c‘è rimedio! Anke io la prima volta che vidi le smagliature mi misi a piangere! Ma dovevo agire! Da allora uso rilastil antismagliature e soprattutto l‘olio di mandorle dolci dell‘erboristeria e devo dire che si sono lievemente attenuate e non ne sono comparse delle altre,ma devi essere costante!! Poi per dare tono alla pelle ricordati di fare sport! Anke questo aiuta e poi quando sarai più grande potrai fare il laser che elimina del tutto le smagliature,lo fa il dermatologo e costa qlk centinaio di €.. ! Intanto agisci come ti ho detto..e un‘altra cosa fondamentale! usa creme buone! Insomma non ti affidare a quelle del supermercato che sono piene di schifezze e favoriscono le smagliature ma affidati ai prodotti farmaceutici tipo avenè,rilastil o ad yves rocher cha ha delle ottime linee biologiche ed economiche che io uso e fanno miracoli o all‘erboristeria! Se hai bisogno di altro contattami via mail che se vuoi ti posso fornire. Un abbraccio :)

Fonte/i: Me
  • Jean
    Lv 5
    7 anni fa

Le smagliature sono tremende, schifose e le odio anche io. Ho sentito parlare di rilastil, mederma, kute oil e bio oil. Personalmente ho provato il bio oil e lo sto ancora usando, e sono soddisfatta!! Bisogna usarlo almeno x 2 mesi al mattino e alla sera x iniziare a vedere qualche risultato, io lo uso da qualche mese e mi si sono attenuate tantissimo... cioè prima si vedevano a occhio nudo, ora bisogna proprio cercarle x trovarle. L'ho pagato sui 10 euro, è una confezione da 60ml e ne ho usata metà. X prevenire invece si dovrebbe usare l'olio di mandorle dolci, che costa molto meno!! Ci vuole costanza però...

Cmq mi interesserebbe anche avere opinioni su mederma, penso che funzioni anche bene!

Aggiungo che ho 25 anni, le ho sul lato del gluteo (anche se sono magra e non sono mai state rosse) e le ho da tanto tempo, sono vecchie... .eppure così stanno diminuendo.

Esiste poi destasi bb cream gambe, che mi piacerebbe provare. C 'è scritto che migliora l'aspetto di smagliature, macchie... protegge dal sole ed è resistente all'acqua.però non so se è solo una specie di fondotinta o se migliora proprio la pelle...costa tipo 22euro e ce ne sono 100 ml. Ciao!

• 7 anni fa

Anche io ero disperata... ho 16 anni e ancora per il laser conviene aspettare parecchio! Nel frattempo ho usato l'olio di mandorle dolci e ora Bio Oil... se li usi con costanza il loro aspetto migliorerà... ovviamente non spariranno ma si vedono molto meno :) prova! Ma devi essere paziente! In bocca al lupo!

• 7 anni fa

non c'è un tubo il laser non le toglie tutte panzanate. assurdo che non siano state rosse.. forse qualcosa fa il dermaroller ma bisogna saperlo fare bene..

http://www.carlitadolce.com/2013/11/tutta-la-verit...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.