Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sognare eventi disastrosi...?

Questa notte ho fatto un sogno strano. In pratica mi trovavo a passeggiare su una strada in aperta campagna, c'erano solo macchine parcheggiate, e in cielo c'era solo il sole. Mentre parlavo con una mia cara amica, sposto lo sguardo verso il sole, che sembrava una gigante rossa, e lentamente vedo comparire davanti ad esso una piccola sfera nera, simile ad un pianeta. Ad un certo punto la situazione degenera. Quello che sembrava essere un pianeta inizia ad ingrandirsi sempre di più fino a coprire l'intero sole, e li capisco che un immerso buco nero sta per risucchiare tutto il sistema solare, così comincio a correre con l'unico desiderio di trovare mia madre e mio fratello, per stare insieme prima di morire. Prima di andare incontro a loro comincio a vedere molte persone correre via dalla disperazione, e nella mia testa sento le voci di vari telegiornali che annunciano questo disastro internazionale dicendo che a causa del buco nero il sole sta per esplodere e con lui anche la Terra, e che ci consigliano di raggiungere i nostri cari e di stare con loro prima della fine. A questo punto riesco ad incontrare mia madre e mio fratello, chiudiamo gli occhi e ci abbracciamo mentre avviene l'esplosione, poi apro gli occhi e vedo solo luce intorno a me come se fossi davvero morta. Che cosa significa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non si può mai sapere che cosa significano questi tipi di sogni, ti posso solo dire che tempo fa ho sognato anch'io un'evento molto strano:

praticamente questo sogno è durato poco, ricordo solo che il terreno cominciava a pendere verso una parte, ad esempio come "una nave che affonda" e tutto si ribaltava, ecc..la visuale in cui vedevo era dal terrazzo del condominio in cui abito, come se solo fuori succedesse il fatto...

Attachment image
    Fonte/i: il mio sogno
  • Cuny
    Lv 5
    7 anni fa

Hai letto o hai visto un documentario sull' astronomia prima di andare a dormire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.