canon EOS 1100d o nikon p520?

A parità di prezzo quale mi consigliate? Voglio una buona macchina che faccia delle belle foto

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me se ti puoi permettere di comprare altri obiettivi (anche uno solo) vai sicuro sulle reflex hanno una maggiore profondità di campo e una migliore sensibilità (per il sensore MOLTO più grande della p520 e molte altre compatte o bridge mono corpo).

Per fare belle foto come dici tu ti servirà sicuramente una reflex che è molto più flessibile di una compatta a mio parere (poi dipende dagli usi che vuoi farne)

tra le reflex entry level ci sono: la 1100d (che a confronto con quelle dopo è robaccia) la d3200 ( o la d3300) , la 1200d, o la d90 (anche se non puo essere considerata proprio entry-level ), la 600d e la d5300.

quelle reflex che ti ho citato sopra sono diverse perciò fai una ricerca e scegli quella migliore (a mio parere la d90)

inoltre sony ha le slt tra cui prendere in considerazione la a65 (macchina fotografica migliore della 1100d il cui pregio è lo scattare ad un alta velocità: 10fps!!!!)

• decidi se vuoi una compatta o una reflex e poi compra di conseguenza ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.