Jay
Lv 4

Stufa di essere single&sola?

Ciao! Ho quasi 20 anni e ho avuto una sola relazione che ho troncato dopo due mesi, quattro anni fa. Da allora più niente.

Single.

Per un po' non mi ha pesato molto, perché amo la mia libertà. Ci sono stati vari ragazzi che ci hanno provato, poco seri, altri davvero presi. Ma non ricambiavo.

Poi qualche mese fa ho conosciuto questo ragazzo meraviglioso; ci siamo piaciuti fin da subito. E' la persona che aspettavo da tutto questo tempo: maturo, intelligente, colto; stesso umorismo, stesso modo di pensare, gusti simili, stessi ideali. Anche se non siamo uguali, bensì complementari.

Il problema è che la sera in cui sembrava che stesse finalmente per accadere qualcosa di serio, dei nostri amici ubriachi hanno rovinato la serata, lui si è arrabbiato e deve avermi associato a quella serata guasta, perché da allora ha perso interesse all'improvviso.

E' passato un mese e ormai ci sentiamo molto raramente.

E' finita prima di cominciare.

Io però sono davvero innamorata di lui perché è la prima persona con cui c'era in ballo qualcosa di reciproco e che poteva diventare serio. Sono depressa perché so che tra noi due a questo punto non ci sarà mai niente e mi sento sola come non mai.

Ci sono momenti in cui mi rendo proprio conto che lui - che per un po', anche se non stavamo insieme, mi dava tante attenzioni - mi manca. Mi manca avere la persona che amo al mio fianco, mi manca condividere tutto con lui senza paure e lasciare che lui mi faccia entrare nella sua vita.

Aggiornamento:

Oltretutto non riesco neanche a pensare "Basta, lo dimentico e mi concentro su qualche altro ragazzo", perché probabilmente lo idealizzo, ma è un po' come se fosse la mia anima gemella. Non ho mai conosciuto uno come lui.

E qualcosa mi dice che non ne conoscerò più un altro come lui.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

accanna

• 7 anni fa

Quelle poche volte,ora,che vi sentite dovete organizzarvi per uscire da soli(non respingere il maschio al quale interessi solo perché vorresti essere libera)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.