Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Oggi faccio 16 anni!!!!?

Che giochi divertenti mi consigliate? ♡

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ma no !

    il gioco della sedia

    il gioco della bottiglia

    obbligo - giudizio e verità

    il gioco dei mimi

    monopoli

    karaoke

    un due tre stella

    POI DIPENDE DA QUANTI SIETE E DA DOVE VI TROVATE

    ciaooooo

    buon compleanno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fabio
    Lv 7
    6 anni fa

    Una bella s.c.o.p.ata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.