Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 anni fa

Il mio ragazzo non si cura?

Soggettivamente è un bel ragazzo, ha un bel viso, occhi a mandorla scuri, magro, con i pettorali e qualche addominale, moro e scuro di pelle. Starebbe davvero bene vestito decentemente... In inverno indossa sempre le solite felpe, maledettamente larghe, con scarpe sempre sporche e dei jeans larghissimi e logori. In estate ha le scarpe che usa in inverno e ovviamente a volte emanano cattivo odore! Indossa maglie che io indosserei come pigiama. Ha un solo jeans stretto che indossa solo alle feste (e sempre quello). Pensa di essere elegante ma non si rende conto che quello è un abbigliamento quotidiano. Inoltre ha lo stesso abbigliamento per tre o quattro giorni! Poco tempo fa è andato a comprare dei vestiti: due camicie e tre pantaloni. Singolarmente sono belli ma lui abbina il pantalone in tuta grigio con la camicia! Il jeans già so che lo metterà di rado perché lui pensa sia un pantalone da occasioni speciali. Gli ho detto spesso che mi piacerebbe si curasse di più e siamo anche andati a fare shopping insieme ma ciò che abbiamo comprato lo indossa poco e con abbinamenti sbagliati. Al di la dell'abbigliamento, si lava poco (una o due volte a settimana) e quando si fa la barba lascia delle zone non rasate... Quando incontriamo le mie amiche con i fidanzati mi vergogno un po' perché loro sono vestiti bene, mentre lui è molto trasandato. Spesso gli do consigli su come vestirsi e gli dico che deve curarsi di più ma niente da fare... Dite che col tempo imparerà a vestirsi?

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Se è fatto così non credo che cambierà...

L'unica tattica che puoi usare è quella di cercare di convincerlo che cosi' non sta bene e soprattutto che ti mette a disagio...

Ma d'altronde ognuno è fatto a modo suo... lui sicuramente si sentirà bene così... ma magari se gli dici che ti mette a disagio potrebbe cambiare un pochino...

Soprattutto io non ce la farei a stare con una persona con scarpe sporche e trasandato....

• ΣXXIV
    Lv 7
    5 anni fa

ma tu per quale motivo stai con lui? inoltre dalla foto profilo tu sei molto carina ...trovati un'altro ragazzo

• 5 anni fa

uno può essere ciò che vuole, se non ti va bene dicerto non puoi essere tu a fargli cambiare idea, perchè alla fine lui è così. non capisco perchè gli date del pazzo, io lo ammiro gia solo perchè si veste largo.

• LOLA
    Lv 4
    5 anni fa

Cerca di farglielo sempre capire, non è igienico lavarsi solo due volte a settimana, non è bello puzzare difronte alla propria ragazza... forse imparerà a vestirsi quando vivrai insieme a lui e sarai tu a dirgli come fare e cosa mettersi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Personalmente preferisco i ragazzi che si vestono bene (anche senza spendere tanto) basta fare abbinamenti giusti e curarsi un pochino.

Parlagli e chiedi se potrebbe fare un piccolo sforzo oppure chiedi a qualcuno che lo aiuti

• 5 anni fa

Io non ci starei mai con uno cosi.. A me piacciono le persone sempre curate e profumate!!.. Comunque non puoi farci nulla se è fatto così!, o gli parli chiaro e tondo spiegandogli tutto quello che pensi o te lo tieni cosi..

• Anonimo
    5 anni fa

ma sei fuori? uno così deve essere pazzo! si lava poco, non si cambia quasi mai, se ne frega di quello che dici, ti mette in imbarazzo, non sa farsi la barba....scusa ma che cavolo ci stai insieme? magari sei pure carina e con lui fai solo brutta figura! mi sa che quella che deve aprire gli occhi sei tu....ascolta dolcezza, lui non ti merita! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.