Se una persona fuma?

Ciao a tutti mi porge questo dubbio dato che mio padre fuma,allora ragazzi se si fuma e si ha la nicotina nel sangue,le zanzare quando ti mordono ne tolgono un po'?

Cosa succede insomma?

A mio padre lo mordono molto spesso in estate e mi chiedevo un po' così,non prendetemi per pazza,ma sono curiosa di scoprire sta cosa che mi pone in mente da un bel po'..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ahahah certo che no. Questi sono i motivi per cui le zanzare mordono:

1. Il tuo gruppo sanguigno

Secondo uno studio effettuato su 64 persone da ricercatori del Pest Control Technology institute, le zanzare preferiscono il sangue del gruppo "0" più che quello del gruppo "B" e circa il doppio di quello del gruppo "A". Come fanno a scoprirlo? L'85% delle persone secerne un segnale chimico che indica il gruppo sanguigno. È probabile che tu sia tra loro..

2. Il tuo respiro

Le zanzare sono attratte dall'anidride carbonica nel tuo respiro. Riescono a fiutarla a 164 metri. Questo spiegherebbe perché le persone in sovrappeso risulterebbero più appetitose (hanno uno scambio ossigeno/anidride carbonica maggiore) e i bambini meno.

3. Perché sei un tipo sportivo

4. I batteri della pelle

5. Un drink di troppo

6. Sei incinta

7. Vesti di nero

8. Semplicemente perché sei tu

L'85% dei motivi per cui le zanzare preferiscono mordere te, dipende dai geni.

10. Gli ormoni e il colesterolo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Certo ne tolgono un po' che a sua volta crea loro dipendenza e hanno sempre più bisogno di succhiare sangue di fumatore fino a che non gli viene un tumore e muoiono.

• 6 anni fa

e se (continuando l'ottima risposta di mino) ti fai le canne, dopo un po' che ti mordono, gli diventano gli occhi rossi, gli viene fame e volano in giro barcollando a destra e sinistra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.