Aiutooooo...regalo per ragazzaaaaa!?

Allora...ho fatto l'esame di terza e sn passata cn 10 ,i miei mi fanno perciò un regalo ed è qui il punto....non so cosa farmi regalare!

Io vorrei qualcosa di elettronico...ho già pc,ipod,ipad,telefono....Consigli x favore

avrete capito che voglio un regalo abbastanza "prezioso"...

Ah...nn voglio ne vestiti ne gioielli ...e...per favore non scrivete " regalo per la promozione?!?!" O cs del genere...grazie...♥

Ultima cs ma Nn meno importante sono una ragazzina e ho 13 anni...

angie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Una macchina fotografica digitale, una videocamera,uno stereo ... Non so che altro di digitale..potresti farti dare i soldi e metterli via per quando avrai bisogno di qualcosa ,o come faccio io, aspetto di voler qualcosa e me lo faccio regalare più avanti;) se aspetti magari é meglio perché appena ti faranno un regalo beh sicuramente salterà fuori qualcosa di strabello che non puoi più avere! Succede sempre così

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Se fossi in te prenderei una bella macchina fotografica. Quelle fatte per bene che fanno delle foto fantastiche. È un bel modo per appassionarsi alla fotografia, a mio parere bellissima passione.

• Anonimo
    6 anni fa

un phonepad ( fa sia da telefono che da computerino ) c è quello dell' asus che non è niente male e non ha un prezzo eccessivo .....

una cornice digitale dove puoi inserire le tue foto

uno stereo

un lettore dvd

oppure non è male l' idea dei soldi così puoi comprarti quello che vuoi

• 6 anni fa

Non capisco i tuoi genitori che, per essere stata promossa, ti fanno un regalo! A scuola ci vai per te stessa, mica per far loro un favore...mah.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.