Illuminazione piscina?

Ciao a tutti, vorrei mettere dai faretti in piscina per usarla anche di notte, fare qualcosa di molto carino, magari con le luci che cambiano colore e non vorrei spendere un patrimonio. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito affidabile e non troppo caro dove potrei acquistare i faretti con consegna in 24/48h ore?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Adele io di solito acquisto da zavattishop non so se li conosci, ma io è da 3 anni che compro da li e non ho mai avuto problemi! ecco qui il sito ! http://www.zavattishop.it/! Fammi sapere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    vi sono molti siti sul web che offrono questa possibilità, ma l'unico inconveniente e che devi sapere prima se la piscina è modificabile o meno e se poi i faretti sono a tenuta stagna o no, in quanto nell'acqua è molto pericoloso, quindi io ti consiglio di chiamare un elettrecista prima per vaere dei suoi consigli e poi vedi tu dove acquistarli saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.