Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
medico nutrizionista per vegetariani a bologna?
ne conoscete qualcuno? l'importante e' che sia un medico, grazie
5 risposte
- sintierraLv 67 anni faRisposta preferita
I legumi hanno ferro.e la vit c (tipo limone) aiuta ad assimilarlo, mentre caffè, latte ecc ne ostacolano l'assorbimento
- giorgiaLv 44 anni fa
medico non saprei, io sono stata da un biologo nutrizionista, il dottor Scopelliti presso lo studio newlife e mi sono trovata molto bene. fa diete anche per vegetariani. ti lascio il link alla pagina fb magari ti può servire https://www.facebook.com/studionewlifebologna/
- ScarabetLv 77 anni fa
Vai sul sito "scienzavegetariana.it" alla voce "elenco medici". C'è una lista divisa per regione di medici e altri professionisti del settore.
- LilliLv 47 anni fa
era piu' che altro per il ferro, non so che alimenti mangiare e comunque avere un'idea di base non mi dispiacerebbe
so che costano ma per fortuna ho una polizza sanitaria che mi rimborserebbe in parte, quindi potrei anche andarci
grazie naty,ciao
- Anonimo7 anni fa
Non hai bisogno di un medico per farti prescrivere una dieta!
Tutto quello che fanno è fregarti i soldi!
se sei vegetariana, maangia taanta frutta e verdura, cerali integrali, come riso, avena, quinoa, legumi, patate, e nn esagerare con latte e le uova e limita i grassi!
e starai benone :)