Ma quanto è sicura la custodia impermeabile voyager per smartphone?

Ieri l'ho acquistata.. dopo aver fatto il test del "tovagliolo" l'ho testata con il cellulare ed è tutto apposto.. però vorrei chiedervi secondo voi quanto e sicura r come posso fare per far funzionare meglio il touch screen mentre sono sott'acqua.. grazie in anticipo!!

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Io ho quella azzurra, allora per prima cosa, è molto sicura, se col test non è entrata acqua allora se la tieni in buono stato non si buca e quindi è sicura, per quanto riguarda il touch screen per farlo funzionare sott'acqua io metto il telefono nella custodia, stringo un po i bordi(vedi la foto) e chiudo e di aria ce n'e abbastanza tanto che purtroppo si crea uno spessore tra pellicola e touch screen che non ci arrivo con le dita

Attachment image
  • Anonimo
    6 anni fa

Io ho quella voyager + musica e quando vado al mare la metto di mattina e la tengo tutta la giornata , devo dire che e fantastica e sicurissima e il fatto di poter ascoltare anche la musica e fantastico , solamente che per l'uso che ne faccio io tipo tuffi ecc non e molto sicura perche seppur indossandola al collo lo persa piu volte.

• 6 anni fa

Ti dirò per quanto sicura possa essere devi stare sempre attento, mai fidato di queste custodie impermeabili.

• .
    Lv 7
    6 anni fa

Io credo che sia sicura, ho visto un po' di recensioni su yt, tutte positive ! Se il test del tovagliolo ha funzionato, allora vuol dire che lo protegge davvero dall'acqua !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.