Max
Lv 5

Come capire se una ragazza vuole rimanere solo tua amica o se sotto sotto..?

è una ragazza timida, mi ci sento da orma un pò.. al momento mi considero un caro amico.. anche se delle volte mi sono chiesto: ma forse le piaccio? i suoi segnali (se cosi vogliamo chiamarli) sono il buongiorno, la buonanotte, i bacini, cuoricini, ogni tanto mi scrive qualcosa carina, mi chiede come va, che fai, oppure se si trova in zona mi chiede di vederci.. io dal canto mio, sempre disponibile, sincero, simpatico, carino, dolce, affettuoso ecc.. di tutto e di più.. ci siamo "promessi" entrambi, di stare + tempo insieme questa estate.. lei mi ha detto anche che le farebbe piacere se qualche giorno la andassi a trovare dalle sue parti.. insomma i segnali secondo voi me li ha mandati? o sono solo film?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

credo ti voglia bene e che sia anche una ragazza bella d'animo e sincera, tu sii sempre te stesso con i pregi che hai elencato sopra, l'estate è alla porte e c'è bisogno che nasca una storia d'amore, il dialogo dal vivo è importante, riuscirete a conoscervi meglio entrambi, fate una passeggiata insieme, fate un giro in pasticceria. questo è l'amore vero che non necessita di grandi cose.

• 7 anni fa

Se ti piace buttati e dichiarati, te lo dirà lei. Ma secondo me da quello che hai descritto, anche tu le piaci.

• Dadina
    Lv 6
    7 anni fa

le piaci, è sicuro!! cosa vorresti di più? se come dici è timida (anch'io lo sono e posso garantire) i segnali che ti manda sono fin troppo espliciti, si sta esponendo molto considerato il suo carattere! dai, senza spaventarla passa tutto il tempo possibile con lei, e buona fortuna!

• 7 anni fa

Ti mando il link dove ti spiega tutti i9 comportamenti delle donne https://www.g2a.com/r/arca101068

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.