Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come rimuovere macchie di cera?

Salve. Ho acceso delle candele rosse su un tavolo di plastica bianca e, ovviamente, (anche col piattino sotto) la cera si è sciolta ed è caduta sul tavolo.

I pezzetti li ho grattati via e si sono tolti, ma ora rimangono le macchie! Ho provato con cif sgrassatore spray, lo svelto per i piatti e anche con cif in crema. Pur avendo strofinato con forza, le macchie non si sono tolte! Conoscete qualche rimedio efficace e rapido? Grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Spugna per calli,funziona!!

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

prova con la pietra pomice

• Anonimo
    6 anni fa

Ho comprato un prodotto molto valido per la manicure e pedicure. L'ho preso su Amazon. Eccoti il link:

http://bit.ly/15HGWgO

E' sicuramente dispositivo elettronico di buona fattura dotato di un set di frese di qualità e che ti consiglio.

• 7 anni fa

Pietra pomice!

• 7 anni fa

prova con una pietra pomice o se non hai con la spugnetta per i cali

• 7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.