Salty ha chiesto in Computer e InternetReti · 7 anni fa

Aprire porte del router Digicom RAW300C-T03?

Ho acquistato da poco un modem-router della Digicom, precisamente il modello RAW300C-T03, ma non so come fare a configurare le porte per permettere a eMule di funzionare. Qualcuno di voi mi può offrire una dritta? Nel pannello di controllo online riesco ad entrare, ma poi mi chiede di inserire questi valori che io non conosco:

Trigger Port Start

Trigger Port End

Trigger Protocol

Open Port Start

Open Port End

Open Protocol

Aiuto, non so che fare!! Grazie a chi vorrà aiutarmi!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Esistono programmi gratuiti che semplificano la procedura per aprire le porte del router, uno di questi si chiama Simple Port Forwarding, è completamente in italiano e supporta tutti i principali router attualmente in commercio.

Per utilizzarlo, non devi far altro che selezionare il modello del router in tuo possesso dal menu a tendina Router e specificare la porta da aprire cliccando prima sul pulsante + (collocato in basso a destra) e poi sulla voce Aggiungi personale. Ne esiste anche una versione a pagamento che configura in maniera totalmente automatica eMule, uTorrent, giochi online e altri programmi che richiedono l’accesso a Internet.

• 7 anni fa

Grazie, risposta davvero ECCELLENTE, e non dico in senso ironico. GRAZIE INFINITE!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.