Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 7 anni fa

Reti di protezione per gatto molto lunghe e grandi per balcone, dove le compro?

Dove posso comprare la rete di protezione per gatto?

Abito nella zona di Milano, in provincia. Mi dite dei nomi di grossi negozi tipo Brico, Leroy Merlin.. Mi servirebbe molto, grazie mille!

Aggiornamento:

SCUSATEMI MI ERO DIMENTICATO: NON HO LA POSSIBILITA' DI COMPRARE ONLINE!

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Cercale anzitutto in rete:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/reti_porte_access...

http://www.trixie.it/it/mki/Buono-a-sapersi/Gatto/...

perchè le trovi di più tipi e misure, e inoltre puoi anche trovare i rotoli di rete, e il kit di fissaggio, per realizzare da te le reti, nel caso avessi bisogno di misure particolari.

Nei centri del fai- da- te che nomini probabilmente trovi soltanto i rotoli di rete. Ma basta fare una telefonata per sapere se, invece, hanno le reti già pronte da montare.

• 7 anni fa

Nella mia zona esiste "moreno dove tutto costa meno", io ho acquistato, delle zanzariere semirigide, ed ho fatto un bel lavoro, comunque ho notato che si spende meno dalle ferramenta di paese, piuttosto che quei centri che hai nominato!!!

• 7 anni fa

Sul sito online di Zooplus puoi trovare delle reti fantastiche per grandi balconi, le vendono anche a rotoloni proprio. Altro che quella robaccia scadente che vendono in quasi tutti o negozi di animali :)

Fonte/i: Me
  • viola
    Lv 7
    7 anni fa

Zooplus, on line. Hanno fantastiche reti apposite. Non vanno bene per un recinto ma per un balcone si.

Controlli la metratura che ti serve la ordini e in pochi giorni ti arriva. Poi ti resta solo da farla montare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Linda
    Lv 7
    7 anni fa

Vai in una qualsiasi ferramenta o agricola e ne trovi quante ne vuoi di reti! Io ho fatto così.

• 7 anni fa

Al brico ci sono

• Anonimo
    7 anni fa

Costano troppo lascia perdere che te frega del gatto se non è un demente non cade

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.