Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mouse GTA San Andreas. Entrate?

Salve a tutti ragazzi. Qualche giorno fa, ho approfittato di un'offerta per comprare il vecchio GTA San Andreas per pc... Il problema che ho riscontrato è che non funziona il mouse e non riesco a girare la visuale...Ho visto che è un problema molto diffuso e ne hanno parlato molti, ma non ho trovato nessuna soluzione. Premetto che come sistema operativo ho windows 8 professional. Non so se questo influisce sul mio problema. Vabbè, in ogni caso stavo pensando di comprare un joypad che lo supporti. Mi sapete dire se mi conviene? O magari col joypad è probabile che riscontrerò problemi di altro tipo? 10 punti al migliore ^^

3 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Questi giochi vanno giocati con un joypad, punto. Con mouse e tastiera è impossibile giocare bene.

Procuratene uno, magari quello dell'Xbox 360 che è il migliore.

• Anonimo
    7 anni fa

un mio amico ha avuto lo stesso problema ma ha risolto modificando le prorprietà e mettendo la compatibilità del gioco con windows xp

• 7 anni fa

con le freccette prova andare nelle impostazioni di comando e a modificare qualcosa ad esempio guarda dove dice sensibilita del mouse forse funziona...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.