promotion image of download ymail app
Promoted

Domanda sulle unghie..?

vorrei fare delle unghie tipo quelle dell estetista...ma non vorrei spendere soldi inutili quindi preferirei farle a casa..prendendo unghie dai cinesi eppoi decorarle...sapete se i negozi di rifornimento estetiste vendono una specie di colla resistente e che non rovini le unghie??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me la cosa migliore da fare è comprare il set per lo smalto semipermanente (fornetto,smalti appositi,decorazioni che ho trovato tutti inclusi su internet a poco prezzo) e poi vedere dei tutorial su come fare il semipermanente...Almeno spendi i soldi solo una volta e poi puoi farlo da sola.Mia madre non lo sapeva fare e ora ha imparato come funziona ed è diventata pure brava,alcune sue amiche gli chiedono di fargli le unghie e lei a volte di fa pagare xche ha imparato davvero bene...Cmq credo che nei negozi di estetica trovi colle del genere... 10 punti pleaseee!!!:)

Fonte/i: Me stessa e mia mamma XD
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ti consiglio di andare in negozi tipo Target, Acqua&Sapone, o simili, lì la trovi sicuramente la colla per unghie, e in più è testata, quindi resistente, non rovina e non ha un prezzo esagerato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.