Smartphone?

Siccome il mio Samsung Galaxy SCL i9003 dopo due anni comincia a dare alcuni problemi, stavo pensando di prendere un telefono nuovo. Ma quale? Non riesco a destreggiarmi decentemente in tutte quelle informazioni tecniche quindi... consigli?

Premetto che escludo a priori l'iPhone (4, 5, 5s, 5c, 5z, 7, 13 o 28 che sia) perché a mio parere non vale quello che costa e ho bisogno di un telefono resistente e a cui posso anche togliere la batteria in casi estremi (sono un po' frettolosa e quindi riesco a mandare in palla qualsiasi cosa).

Quindi le caratteristiche che cerco sono più o meno queste: Resistente ( intendo non dal punto di vista fisco ma più che altro deve reggere i miei ritmi), non deve essere grande quanto un tablet ma vorrei poterlo mettere senza problemi in tasca, non vorrei costasse millemila euro perché già so che non ne vale la pena spendere tutti quei soldi, quindi diciamo che il budget è circa di 200€.

Grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

A 199 € sono tre gli smartphone che ti propongo.Sono esattamente il Motorola Moto G, il Huawey Ascend G6 e per finire il Samsung Galaxy S2 Plus. Premetto che tutti e tre sono degli ottimi smartphone e tutti si possono mettere in tasca senza problemi. Solo uno però ha la batteria estraibile ovvero il Samsung Galaxy S2 Plus.

Ten points please.

• 7 anni fa

Motorola moto g,OK non ha batteria removibile ma è tanta roba. Ti consiglio questo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.