Vorrei farmi crescere più velocemente?

Le unghie delle mani, cosa dovrei mettermi a parte smalti che fortificano le unghie ?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

io ho delle unghie che sono degli artigli ma non mi so spiegare perchè mi crescano cosi in certi periodi sono forti resistenti... in certi fanno veramente pietà e si spezzano facendo le cose più leggere possibili non lo so

dicono che è influenzata la cosa dalla luna (vedi calendario lunare) per capelli etc secondo la leggenda quando la luna è nuova si favorisce la crescita dei capelli.. e anche unghie se non sbaglio... bhe come aiuto io ti posso consigliare l'olio di ricino naturale che trovi in ogni farmacia e costa 1/1,50 per 50g di prodotto e può essere utilizzato anche su ciglia e su le punte dei capelli..

mi aiuti https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 6 anni fa

25 mandarle al giorno per unghie belle e forti ;) l'alimentazione è alla base d tutto nel nostro corpo! se non introduci sempre le giuste quantità di vitamine,proteine,sali,ecc non crescono! le mandorle aiutano! anche il miglio..per unghie e capelli.. lo puoi comprare in compresse in erboristeria o comprarlo al supermercato quello alimentare... e un indurente non guasta mai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.