davi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

La mia vita fa schifo :( ho provato il suicidio >>>> (scusate non ho potuto continuare, i caratteri non mi sono bastati...?

Ciao a tutti ragazzi qui che vi parla è un ragazzo di 15 anni, che sta vivendo un bruttissimi(orrendo) periodo fino al momento lungo 1 anno e mezzo ... Fino a quel maledetto giorno ero un ragazzo spensierato felice con amici, e tanto affetto.. ora mi ritrovo solo come un cane....anzi i cani almeno hanno degli amici... Tutto inizio con una litigata... con degli amici che mi sono sempre portato dietro dall'età infantile.. ci conoscevamo da circa 8 anni.... ma io sono stato così stupido da lasciarmeli scappare.. si loro sono delle brave persone.. ma delle volte ti pugnalano alle spalle aggiungendo e coltivando zizzania in giro!.. io siccome sono una persona un pò suscettibile, quel ragazzo che si offende per poco e ci pensa notte e giorno anche per una minima stupidata... quel classico ragazzo che non riesce a mettere una pietra sopra ma deve per forza contro-ribattere delle spiegazioni per il semplice fatto ''perchè mi hai offeso''? cos' quella sera sono diventato una furia... e al telefono gli ho detto a questi 5 amici di non cercarmi più... ora dopo 1 e mezzo mi ritrovo solo con un cane.. ma non ci posso fare niente.. non esco sono sempre rinchiuso in casa.. loro hanno davanti una fantastica vita.. se chiedessi a loro di fare pace non mi calcolerebbero nemmeno e mi prederebbero come uno sfigato.. Voi potiate pensare che non amici ma almeno dei compagni scolastici.. Ehm... si c'è gli ho tutti che vanno dove va il vento.. ho 17 compagni in classe di cui 14 femmine e il

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

"Meglio solo che Male accompagnati".

Hai fatto bene a mandarli affanculo....il mondo é pieno, purtroppo, di queste serpi che te lo vogliono mettere in **** per stare bene e godersela, vogliono solo vederti in rovina ma tu non devi dargli la possibilità di fare questo! Non devi dargli corda di nuovo, sono traditori, solo traditori! , non meritano la tua fiducia , neanche la tua amicizia, lasciali perdere e cancellali....troverai persone e amici veri, anche se é molto difficile !

Fottitene e viviti ogni momento, stai facendo una brutta esperienza ma ti servirà credimi....non farai errori di questo tipo un altra volta, perché sai già come prevenirli!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Bon6 anni faSegnala

Iscriviti a un corso di laboratorio teatrale, con me ha funzionato e mi son trovato nuova gente da frequentare ! Provaci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Non devi stare giù, pensa a qualcosa di positivo anche una piccola cosa può bastare, cerca nuovi amici, amici che ti capiscono e che ti amino per quello che sei, prova a fare qualche sport o altro con gente, ti sentirai meglio, se ti va di parlare potremmo contattarci in qualche modo spero di averti aiutato.

• davi6 anni faSegnala

Aria.. è difficile... faccio calcio... uno sport di squadra... ma loro già hanno le varie comitive ecc... Poi sono sempre delle persone che si vantano.. si sentono chissà chi ecc.. Penso sempre qualcosa di positivo che mi fa stare quei pochi minuti sul letto spensierato.. ma poi tutto ritorna..

• 6 anni fa

Vattene all'estero ...dopo aver completato gli studi....( Canada, Russia, Cina, Australia) conosci cose nuove e amici nuovi. Hai il mondo in mano... non devi fare altro che prenderlo...tutto è a tuo favore, soprattutto l'età. Datti da fare e non fare il coglio ... nazzo che si piange addosso.

• Anonimo
    6 anni fa

Ma gli amici sono solo quel gruppetto secondo te ?ascolta ho avuto una situazione simile io .....sai ti consiglio primo di pregare forse ti sembrerà una stupidata ma tu prega affidati a dio che e colui che ti ha dato la vita e sara colui che non te la fara perdere ......e poi ascolta ..non ce un'altra scuola nelle vicinanze ? Magari trovi degli amici perche si vede che quelli non sono veri amici ; i veri amici perdonano 77 volte al giorno come dio si dai comincia a diventare il migliore amico di gesu(non pensare che sia una stupidata ti dico davvero ) e poi vedrai ....non avrai nessun problema ...sai questo e un problema super comune e tu per quegli stupidi vorresti toglierti la vita....ma fammi il favore esci con i tuoi cugini o cambia scuola e pensa alle vere persone importanti LA TUA FAMIGLIA e affidati a dio ti aiuterà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

resto maschi... sono tutti delle vipere che ti offendo ogni ora,ogni secondo, ogni MOMENTO... sono falsissimi, io con loro sono sempre buono, gli ho trattati sempre bene... ma loro ... ti criticano sempre.. per il tuo aspetto (anche se non mi ritengo brutto, mi ritengo nella media, se dovessi darmi un voto mi darei 7) e ti criticano perchè non vai in discoteca a ballare ecc... comunque è tutto uno schifo!!! La mia vita è uno schifo... se non trovo un portone di luce penso di suicidarmi!

Vi prego ragazzi risposte serie.. e mi scuso per gli errori grammaticali, ma capitemi.. lo sfogo è stato tanto!

• Anonimo
    6 anni fa

hai 17 compagni di classe 14 sono femmine non vedo il problema io di amici maschi ne ho 1 o 2 per il resto sono tutte femmine e per fortuna grazie alla scuola ho conosciuto la mia migliore amica .

quindi puoi tranquillamente farci amicizzia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.