Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 6 anni fa

che ne pensate ragazzi?

una mia amica ha trovato un gruppo chiuso su facebook davvero esilarante XD composto da admin e fan uno più fuori di testa dell'altro, in cui si può parlare di anime e manga, tranne quelli che gli admin considerano spazzatura, perchè secondo i loro GUSTI PERSONALI fanno OBBIETTIVAMENTE schifo XDXD

beh lei è riuscita a fare lo screen di una conversazione iniziata da un povero ragazzo che ha provato a ragionare con questi tizi chiedendo loro il perchè della loro esagerazione... giuro che non so se ridere o piangere X°D siamo in un mondo dove non si può esprimere la propria opinione?!

ah la conversazione è andata avanti con la proposta di un admin di bannare il ragazzo, causa: ha espresso un po' troppo la sua opnione e la sua opnione va un po' troppo contro quella degli altri XD

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

chiunque abbia un minimo di rispetto degli altri (ma sono rimasti pochi, vedo XD) capisce subito che l'opinione è soggettiva. se avessero detto "a me, personalmente, questi due titoli non piacciono" sarebbe andata bene, meglio se la risposta è argomentata... ma così proprio no XD cioè è palese che sono bambini che vogliono dimostrare di avere ragione anche quando non ce l'hanno... così non si accorgono minimamente di passare dalla parte del torto e della più totale ignoranza XD chi esprime un giudizio cercando di far credere che tutti la pensano come lui o è un idiota o è un idiota, c'è poco da fare^^ già che hanno bannato il tipo (che non mi sembra abbia offeso nessuno) fa automaticamente capire il loro livello di maturità... beh se riesci a fare altri screen di questi tipici momenti di idiozia quotidiana mi fai un favore, almeno mi fai ridere un po' (oddio, .... ridere per non piangere, per lo meno XD)

ah per chi ha risposto, dando il suo parere, che le opere sopra citate fanno oggettivamente schifo... non è molto superiore alle capre del post XD

• non si legge niente TAT

---------------------------------------------------

oh, grazie, l'ho visto ora.

mi limiterò a rispondere alla tua domanda visto che a quanto pare, se mi addentro nelle altre risposte, rischio che mi fucilino.

dunque...penso sinceramente che, in un gruppo in cui determinarti argomenti sono considerati tabù perchè è stato deciso così da pochi, non ci sarà mai un dialogo vero e proprio. inoltre,credo che limitare in questo modo la libertà altrui sia un atto spregevole e che non denota per niente un briciolo di maturità.

in più sono convinta del fatto che qualsiasi persona abbia il diritto di difendere le proprie idee e dire la sua senza aver paura del giudizio altrui.

teoricamente dovremmo già vivere in una società che permette questo tipo di dialogo, ma dall'esempio che ci hai offerto si può constatare con tristezza che non è così. è un vero peccato...

• 6 anni fa

ci potranno anche aver lavorato su su anime come sao e fairy tail ma oggettivamente sono molto brutti....

sono pieni di difetti e chi li ama probabilmente è una persona che non sa riconoscere un prodotto oggettivamente di bassa qualità.

Attachment image
    Fonte/i: non potete dire che fairy tail non ha copiato ONE PIECE!
  • Cosa ne penso? Che non si riesce a leggere 'na sèga :/

@ONIZUKA

Hiro Mashima, l'autore di Fairy Tail, era uno degli allievi di Eiichiro Oda...ci credo che si somiglino spaventosamente.

Che poi da quando in qua giudichiamo quanto è originale il disegno? Per me basta che sia fatto bene.

Con questo non voglio dire che Fairy Tail sia un ottimo anime ma se ha riscosso tanto successo ci sarà qualche motivo...gli shounen alla fine sono tutti uguali, non puoi accusarli per "troppo fanservice,trame troppo lunghe...etc"

Ognuno poi ha i suoi gusti, è sbagliato dare giudizi oggettivi casomai dovresti usare maggiormenti i "pareri".

• ...Mostra tutti i contatti
    • Cicco6 anni faSegnala

così come c'è gente che non lo apprezza, ti posso trovare migliaia di persone, piccole o grandi, che lo apprezzano :) il giorno in cui imparerai a rispettare i gusti altrui, forse gli altri rispetteranno te :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Vi faccio un riassunto xa XD il testo è questo, un utente ha aperto così la questione: ragazzi, posso dirvi una cosa? amo questo gruppo, tranne che per una cazzata, ovvero l'odio che provate per alcuni anime come sao e fairy tail.

mi innervosisce perchè sopra questi anime ci lavorano, ci fanno progett, si aprono il **** a disegnare. (e ha continuato con questo discorso)

queste le risposte degli admin (ne metto sono alcune sennò non finisco più)

- non sono anime per bambini, sono semplicemente brutti

- quale storia d'amore (riferendosi ad asuna e kirito)? quella è una troiata non una storia d'amore

-non stiamo mica dicendo che FT e sao sono gli anime peggiori. ci vanno solo molto vicino.

- dicendo "premettendo che amo questo gruppo" non ti salverà, sei fortunato che due admin sono offline in questo momento

- il mio primo anime è stato FT eppure riconosco che è ***** liquida

il tutto è partito dal fatto che il ragazzo ha espresso solo la sua opinione a riguardo... ora lo hanno bannato :) è un gruppo sugli anime o un gruppo di nazisti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.