iPad rispetto ad Android?

Ciao, vorrei sapere i vantaggi e svantaggi fi acrre un iPad o un "Samsung galaxy tab" (esempio, x intendere un tab Android)

E in più,hi un dubbio, com'è che si scrive ios? " iOS","IOS","iOs".. grazie

10 punti a più veloce ed esauriente

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

I vantaggi di una tablet Android sono molti del tipo

un tablet Android e molto personalizzabile iPad no (per personalizzabile intendo icone ,widget e tanto altro)

un tablet Android e apre molti tipi di file nativamente iPad non proprio tutti

un tablet Android ha una autonomia più lunga (parlando di un tab Samsung) iPad molto meno

un tablet Android puoi inserire una pennetta usb (adattatore OTG) iPad si ma l'adattatore costa tanto ed e solo per multimedia invece per Android puoi attaccarci tutto (tastiere usb, mouse usb e ecc.)

un tablet Android puoi istallare app prese con metodi alternativi (store non Google, scaricate da internet o avute con metodi alternativi ) con iPad puoi istallare le app solo dallo store ufficiale per poter istallare app scaricate devi fare il jailbreak

un tablet Android (non tutti ma una buona parte) ha la memoria espandibile iPad no

L'unico vantaggio di un iPad e che si trovano molti accessori utili ed inutili ma anche per i tablet (per esempio Samsung) è lo stesso.

No davvero non riesco a trovare un vantaggio del iPad mi sono sforzato ma nulla non li trovo.

si scrive iOS

Fonte/i: Pazzo della tecnologia in generale
  • Anonimo
    7 anni fa

Li dico io i vantaggi di ipad ;)

rispetto a quello android avrai un ottimo tablet che ti duri nel tempo senza problemi, fluido e veloce sempre anche se fai molte cose contemporaneamente, un design e materiali molto belli, aggiornamenti che durano molto col tempo e qualsiasi problema anche minimo la apple lo aggiorna, immune assolutamente ai virus, riesci a vedere film in streaming e anche cartoni o non so xD invece su android senza alcuni programmi io non ci sono riuscito, ha la migliore garanzia esistente cioè quella della apple molto veloce, uno store pieno di app ottimizzate e fatte bene meglio di android...sono sicuro che ci sono altri fattori per preferire ipad ;) ricordati l'ipad è il tablet per eccellenza nessun tablet android lo supera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.