Sondaggino del 7 luglio......e .4 chiacchiere tra noi: Come è andato il vostro week end...?

1) Sabato, caldissimo subito di mattina, domenica pure...al mare troppa gente che coglieva l'occasione per lavarsi un po' ! Come è andato il vostro week...? Programmi particolari o solito tran tran?

2) Secondo voi l'amore vero, se non corrisposto per un lungo periodo di tempo, svanisce oppure viene semplicemente represso?

3) Il difetto peggiore dei maschi, sul quale nn passereste mai?

4) Semplice domanda: Chi di voi è vittima della bilancia.....?

5) Accettate tutto del vostro corpo? Un naso gobbo, ciccia in esubero, gambe storte......Nessuno è perfetto e credo che la perfezione sia noiosissima, infatti spesso, quel difettuccio particolare ci rende unici! Ovvio che vi è pure un limite a tutto. giusto?

6) Essere troppo belle apporta ostacoli non facili da superare, pregiudizi, dicerìe varie........Della serie "chi è bella non ha cervello"! Ma veramente?

7) Ma si può amare bene, stare bene, dormire bene, se prima non si è mangiato bene xD ?

8) Se la gente sapesse ciò che ognuno dice dell'altro, non ci sarebbero nemmeno 5 amici veri in tutto il globo intero! E voi, che ne pensate?

9) Prima di passare a miglior vita xP.........vorrei sapere a vostro giudizio cosa non possiamo perderci assolutamente?

10) Cosa amate più di ogni altra cosa nelle vostra vita ? qual'è la linfa che ci fa continuare a volere vivere ?

11) Qual'è l'elemento che caratterizza le vs giornate, senza il quale, tutto non avrebbe senso? Una persona, una cosa, un lavoro, un sentimento, un hobby.?

Aggiornamento:

beh, vado a lavorare, buon lavoro per chi ce l'ha !! sbizzarritevi !! ......ciaooooo :)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Bè io detesto il mare romagnolo, la mia cara Cesenatico, quando è affollata, caldolosa e non mi rosolo di certo al sole come i gamberi, quindi bel lieta di evitarla, e cmq sia purtroppo per problema di salute in famiglia son stata parecchia parte di pome dal mio papi, l'amor vero di mia vitaccia ladrona! :-P

Represso, ma assolutamente che si, se si ama, davvero intensamente, difficile far si che svanisca ad uno schioccho di dita, il pensiero, il vermetto restano, la voglia, il sentimento anche, a men che un vero principe azzurri con tutti i crismi non ci coinvolga magicamente in una storia da favola pazzesca, il che lo trovo improbabile, no?

Ahhhhahahahah uno? Intanto un disordine materiale e mentale al limite della decenza, l'infedeltà che loro affermano sia ancestrale e gentica e il pensiero sempre li li e li!

Bè, bilancia, emmmm, uff, auggggg, si si si..abbastanza mazza! Grrrrrrrrrrrr:-(

Un limite a tutto c'è eccome, ma si la perfezione non esiste, e io per esempio son nanetta e minutina, formato tascabile amo definirmi, stile folletta o elfo, ma ok, che devo farci, poi nel complessa, magrezza a parte, non sarei male e tanto a patto che non vada sotto i ferri per plastificarmi cosa che aborro, mi metto in pace, non sarò mai Kate Moss!

Spesso troppo bella è un difetto esatto e comico vero? Però troppo brutta manco vieni assunta perchè chiedono la foto del viso e del corpo, anche in negozio, quindi sai che botta alla propria intelligenza porca miseria!?

Ti piace Simone veroooo, ammettilo? Ahahahah...bè io so solo che se ti togli sfizi che ami, diventi scorbutica, credimi, tutti bene o male reagiamo così, un attimo di appagamento culinario serve sempre, poco di tutto, con testa, ma tra il dire ed il fare c'è sto cacio di mare regaz! Vero?

Non ce ne sono 5 cmq nemmen ora sai?

Montagne russe e luna park da paura e scassa budella, N.York, l'aurora boreale, mangiare una bella pizza fatta come dio comanda seguita da una mega torta di mele e cocco accompagnata da gelato al fiordilatte con colata di cioccolato bianco e praline di nocciole tostate una bomba di felicità se si ultima con panna montatissima fredda, poi ire ai propri genitori, TVTB sempre, fare l'amore, ballare un sensualissimo tango, nuotare in mezzo al mare ondoso mediamente, salto col paracadute e bunjing jumping, stare a Roma 3 o 4 gg, limonare con Jared Leto a iosa oh mammaaaaaaaa miaaaaaaaa......e provare senza alcun motivo che vuol dire felicità, wow!

La vita, nella stupida convinzione di sconfiggere la morte o che ci sia qlc dopo!

Mah, vorrei solo viaggiare sin a morire!

KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

• Silvia
    Lv 5
    6 anni fa

Mi scuso per la risposta un po' in ritardo.

1) Sabato, caldissimo subito di mattina, domenica pure...al mare troppa gente che coglieva l'occasione per lavarsi un po' ! Come è andato il vostro week...? Programmi particolari o solito tran tran? E' stato molto tranquillo, sabato ho trascorso una splendida giornata con le mie amiche in giro, domenica sono stata in barca con i miei genitori, rilassante.

2) Secondo voi l'amore vero, se non corrisposto per un lungo periodo di tempo, svanisce oppure viene semplicemente represso? Ma ovviamente dipende da persona a persona, dalle situazioni e tanto altro.

3) Il difetto peggiore dei maschi, sul quale nn passereste mai? In tutta franchezza, il pensare con il proprio uccello. Ho visto maschi lamentarsi terribilmente di quanto ci siano troiette ad ogni angolo che li fanno soffrire, quando poi son loro che preferiscono loro alle ragazze serie.

4) Semplice domanda: Chi di voi è vittima della bilancia.....? Io no.

5) Accettate tutto del vostro corpo? Un naso gobbo, ciccia in esubero, gambe storte......Nessuno è perfetto e credo che la perfezione sia noiosissima, infatti spesso, quel difettuccio particolare ci rende unici! Ovvio che vi è pure un limite a tutto. giusto? Ovviamente, credo dovremmo tutti piacerci per come siamo, accettare i difetti che non possono essere corretti e valorizzarli, mentre darsi da fare per risolvere i difetti che possono essere corretti.

6) Essere troppo belle apporta ostacoli non facili da superare, pregiudizi, dicerìe varie........Della serie "chi è bella non ha cervello"! Ma veramente? Sono solo stupidi pregiudizi, io mi reputo una bella ragazza oggettivamente, ma questo non significa che io non abbia cervello, anzi; spesso mi è stato detto "wow, e io che pensavo fossi un'oca" o cose del genere. Stupidi, stupidissimi pregiudizi e grande superficialità.

7) Ma si può amare bene, stare bene, dormire bene, se prima non si è mangiato bene xD ? Hahahah, beh, credo che l'alimentazione cambi molto anche l'umore. Almeno per me, mangiare in modo sano ed equilibrato mette di buon umore! :]

8) Se la gente sapesse ciò che ognuno dice dell'altro, non ci sarebbero nemmeno 5 amici veri in tutto il globo intero! E voi, che ne pensate? Credo che l'amicizia vada ben oltre questo, se parli male di qualcuno non è tuo amico, ovviamente ogni tanto qualche sfogo ci sta con altre persone se questo amico ci ha fatto qualche torto, ma nei limiti!

9) Prima di passare a miglior vita xP.........vorrei sapere a vostro giudizio cosa non possiamo perderci assolutamente? Viaggiare. Credo che tutti noi dovremmo viaggiare. Spesso mi rammarico molto quando sento di persone che non hanno mai lasciato il posto in cui vivono; viaggiare dovrebbe essere gratis.

10) Cosa amate più di ogni altra cosa nelle vostra vita ? qual'è la linfa che ci fa continuare a volere vivere ? QUAL E'*, te ne prego... Comunque amo il mio modo di pensare, per cui credo che non vorrei mai perdere la mia intelligenza, la mia personalità.

11) Qual'è l'elemento che caratterizza le vs giornate, senza il quale, tutto non avrebbe senso? Una persona, una cosa, un lavoro, un sentimento, un hobby.?QUAL E'* pt.2. Anyway, la musica. Music is life.

Ciao! :]

• Marzia
    Lv 6
    6 anni fa

1) Sabato, caldissimo subito di mattina, domenica pure...al mare troppa gente che coglieva l'occasione per lavarsi un po' ! Come è andato il vostro week...? Programmi particolari o solito tran tran? Solito tran tran

2) Secondo voi l'amore vero, se non corrisposto per un lungo periodo di tempo, svanisce oppure viene semplicemente represso? Viene represso

3) Il difetto peggiore dei maschi, sul quale nn passereste mai? La maleducazione e la violenza, anche verbale

4) Semplice domanda: Chi di voi è vittima della bilancia.....? Io, mi peso continuamente, oscillo sempre tra i 54 e i 56 kg c.c

5) Accettate tutto del vostro corpo? Un naso gobbo, ciccia in esubero, gambe storte......Nessuno è perfetto e credo che la perfezione sia noiosissima, infatti spesso, quel difettuccio particolare ci rende unici! Ovvio che vi è pure un limite a tutto. giusto? Cosce grossee

6) Essere troppo belle apporta ostacoli non facili da superare, pregiudizi, dicerìe varie........Della serie "chi è bella non ha cervello"! Ma veramente? Un po' ci credo..

7) Ma si può amare bene, stare bene, dormire bene, se prima non si è mangiato bene xD ? Ahahah

8) Se la gente sapesse ciò che ognuno dice dell'altro, non ci sarebbero nemmeno 5 amici veri in tutto il globo intero! E voi, che ne pensate? Verissimo!

9) Prima di passare a miglior vita xP.........vorrei sapere a vostro giudizio cosa non possiamo perderci assolutamente? Incontrare un alieno

10) Cosa amate più di ogni altra cosa nelle vostra vita ? qual'è la linfa che ci fa continuare a volere vivere ? Il mio ragazzo, per fortuna ho lui

11) Qual'è l'elemento che caratterizza le vs giornate, senza il quale, tutto non avrebbe senso? Una persona, una cosa, un lavoro, un sentimento, un hobby.? L'amore verso il mio ragazzo. Sembrerà banale ma è davvero la cosa che mi spinge a credere in un futuro migliore

• 6 anni fa

Ciao :)

1) Sabato, caldissimo subito di mattina, domenica pure...al mare troppa gente che coglieva l'occasione per lavarsi un po' ! Come è andato il vostro week...? Programmi particolari o solito tran tran? Da me le temperature sono ancora di media intensità, non fa per niente caldo ma si sta bene..Quindi non ho il "problema" del clima..Il weekend è andato bene, solito tran tran ma ho fatto tutte le attività che mi piacciono..Quindi sono soddisfatta :)

2) Secondo voi l'amore vero, se non corrisposto per un lungo periodo di tempo, svanisce oppure viene semplicemente represso? Se è amore vero (io comunque non credo che esita, però visto che l'hai definito così lo tengo buono per la riposta) male che vada rimane represse, ma non svanisce mai

3) Il difetto peggiore dei maschi, sul quale nn passereste mai? Non solo dei maschi ma in generale delle persone, la mancanza di rispetto. Il rispetto per me è tutto, se viene meno quello per me il rapporto (di qualsiasi genere sia) è finito

4) Semplice domanda: Chi di voi è vittima della bilancia.....? Io no, per niente..Cerco di mangiare sano ma non ho mai fatto diete e vivo tranquillamente

5) Accettate tutto del vostro corpo? Un naso gobbo, ciccia in esubero, gambe storte......Nessuno è perfetto e credo che la perfezione sia noiosissima, infatti spesso, quel difettuccio particolare ci rende unici! Ovvio che vi è pure un limite a tutto. giusto? Se potessi cambierei qualcosina, ma vivo benissimo anche con i miei difetti

6) Essere troppo belle apporta ostacoli non facili da superare, pregiudizi, dicerìe varie........Della serie "chi è bella non ha cervello"! Ma veramente? Personalmente non ho mai avuto di questi problemi :D Sono normale, carina ma non certo una modella..Però so per sentito dire che effettivamente ragazzi e ragazze troppo belle/i hanno di questi problemi ed è comprensibile..Purtroppo ci sono ancora troppi pregiudizi in giro

7) Ma si può amare bene, stare bene, dormire bene, se prima non si è mangiato bene xD ? Difficile ma possibile :)

8) Se la gente sapesse ciò che ognuno dice dell'altro, non ci sarebbero nemmeno 5 amici veri in tutto il globo intero! E voi, che ne pensate? Personalmente gli amici veri non li ho trovati comunque, quindi..Comunque sì, sono d'accordo con la tua teoria

9) Prima di passare a miglior vita xP.........vorrei sapere a vostro giudizio cosa non possiamo perderci assolutamente? Il rapporto di amicizia che si instaura con un animale..Che sia un cane, un gatto, un cavallo o un coniglietto..Gli animali ci danno tantissimo amore e affetto e penso proprio che avere un animale in casa sia una tappa fondamentale che ogni persona dovrebbe affrontare..Sicuramente aiuta a vivere meglio

10) Cosa amate più di ogni altra cosa nelle vostra vita ? qual'è la linfa che ci fa continuare a volere vivere ? La mia famiglia (animali compresi) è la mia ragione di vita e la mia ancora nei momenti di difficoltà

11) Qual'è l'elemento che caratterizza le vs giornate, senza il quale, tutto non avrebbe senso? Una persona, una cosa, un lavoro, un sentimento, un hobby.? Sempre la mia famiglia :)

Buon pomeriggio :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Come è andato il vostro week...? Programmi particolari o solito tran tran? Sabato pomeriggio sono andata fuori città con le mie amiche per far shopping, ho speso tutto! Hahaha sono tornata a casa alle 20.40 e in circa 20 minuti sono riuscita a provare tutto ciò che avevo comprato, vestirmi e ritruccarmi per poi uscire alle 21. E' stato pesante ma ho battuto il mio record! Hahaha seratona in centro sino a tardi con tutta la mia compagnia :) Domenica mattina sono andata in campagna a trovare i miei nonni :3 conseguenza: una decina di punture di zanzara. La sera sono ugualmente uscita con amici :)

2) Secondo voi l'amore vero, se non corrisposto per un lungo periodo di tempo, svanisce oppure viene semplicemente represso? Prima o poi svanisce, non perché non fosse amore vero ma perché se non vedi una persona per tanto tempo ed eviti di pensarci prima o poi la dimentichi in quel senso e si presume anche che una persona conosca altri, faccia altre esperienze nel frattempo perciò sicuramente non potrai stare tutta la vita fossilizzata su un amore non corrisposto.

3) Il difetto peggiore dei maschi, sul quale nn passereste mai? Non saprei, non mi va di stereotipare. Alcuni maschi hanno dei difetti, altri ne hanno altri. E' la personalità, non il sesso. Certo, ci sono cose che TUTTI i maschi fanno ma non potrei trovare un difetto sul quale assolutamente non passerei. Potrei dirvi la maleducazione, il non rispetto, la non fedeltà ma sono difetti anche anche le donne hanno alle volte.

4) Semplice domanda: Chi di voi è vittima della bilancia.....? A me non importa proprio il numerino sulla bilancia, è molto più importante il modo in cui ti vedi allo specchio.

5) Accettate tutto del vostro corpo? Un naso gobbo, ciccia in esubero, gambe storte......Nessuno è perfetto e credo che la perfezione sia noiosissima, infatti spesso, quel difettuccio particolare ci rende unici! Ovvio che vi è pure un limite a tutto. giusto? Non accetto proprio tutto, ci sono cose che non mi piacciono per niente di me. Ma non per questo mi rovino la vita, alla fine pazienza, ho altre qualità e punto su quelle! :) Hai ragione sulla seconda cosa, spesso le persone troppo perfette non piacciono mentre un piccolo difetto può anche risultare affascinante. Poi la bellezza è soggettiva :)

6) Essere troppo belle apporta ostacoli non facili da superare, pregiudizi, dicerìe varie........Della serie "chi è bella non ha cervello"! Ma veramente? No assolutamente! Una persona è diversa dall'altra. La bellezza ti aiuta sicuramente, non si discute, purtroppo viviamo in una società che punta molto sull'aspetto esteriorem però se non c'è sostanza non te ne fai niente della bellezza! Ciò non significa che le belle siano ignoranti, assolutamente haha

7) Ma si può amare bene, stare bene, dormire bene, se prima non si è mangiato bene xD ? Uhm ma sì, l'importante è non morire di fame haha

8) Se la gente sapesse ciò che ognuno dice dell'altro, non ci sarebbero nemmeno 5 amici veri in tutto il globo intero! E voi, che ne pensate? Sì concordo. Però se penso a me stessa ho 3 amiche a cui dico tutto, non ho mai detto niente alle spalle che poi non sia stato detto in faccia alla persona interessata per risolvere eventuali problemi. Quindi credo sarebbero comunque mie amiche anche se sapessero tutto ciò che penso di loro (che già sanno, credo). Quindi credo che 5 si possano trovare facilmente.

9) Prima di passare a miglior vita xP.........vorrei sapere a vostro giudizio cosa non possiamo perderci assolutamente? Viaggiare e farsi una famiglia.

10) Cosa amate più di ogni altra cosa nelle vostra vita ? qual'è la linfa che ci fa continuare a volere vivere ? La semplice consapevolezza di essere viva. Okay, che profonda haha

Scusa per l'ultima domanda, sono di fretta ma volevo rispondere lo stesso. Ciao :)

• 6 anni fa

1) io sono stata venerdì sera a Milano marittima alla notte rosa con il mio ragazzo, sabato ho dormito da lui e mi sono riposata perché ero distrutta e sono tornata molto tardi e domenica sono andata ad aquafan con amici visto che ho l'abbonamento.

2)dopo un po svanisce a meno che uno è proprio stupido

3) sono tutti diversi, non posso generalizzare

4) io non mi peso più da quando ho superato il periodo "anoressia"

5)si

6) non penso che porti ostacoli, anzi, semmai ti facilita nella vita!

7)ahah certo!

8)boh non saprei

9) trovare una persona che ci ami veramente

10)gli amici, il mio ragazzo, la mia famiglia

11) il messaggio del buongiorno e della buonanotte al mio amore

• 6 anni fa

1) Sabato, caldissimo subito di mattina, domenica pure...al mare troppa gente che coglieva l'occasione per lavarsi un po' ! Come è andato il vostro week...? Programmi particolari o solito tran tran? - si, il solito tram tram quotidiano *.*

2) Secondo voi l'amore vero, se non corrisposto per un lungo periodo di tempo, svanisce oppure viene semplicemente represso? - si represso, atrofizzato

3) Il difetto peggiore dei maschi, sul quale nn passereste mai? -

4) Semplice domanda: Chi di voi è vittima della bilancia.....? - non piu

5) Accettate tutto del vostro corpo? Un naso gobbo, ciccia in esubero, gambe storte......Nessuno è perfetto e credo che la perfezione sia noiosissima, infatti spesso, quel difettuccio particolare ci rende unici! Ovvio che vi è pure un limite a tutto. giusto? - l'importante è il benessere, la perfezione maschera l'ipocrisia della gente

6) Essere troppo belle apporta ostacoli non facili da superare, pregiudizi, dicerìe varie........Della serie "chi è bella non ha cervello"! Ma veramente? - i pregiudizi appartengono alle persone bigotte, le dicerie a quelle spocchiose; l'etica le raccoglie tutte assieme e ne fa una centrifuga di condizioni avverse per i più deboli

7) Ma si può amare bene, stare bene, dormire bene, se prima non si è mangiato bene xD ? - direi che l'unica cosa reale sia l'ultima, le altre non sono imprescindibili

8) Se la gente sapesse ciò che ognuno dice dell'altro, non ci sarebbero nemmeno 5 amici veri in tutto il globo intero! E voi, che ne pensate? - vero

9) Prima di passare a miglior vita xP.........vorrei sapere a vostro giudizio cosa non possiamo perderci assolutamente? - provare le emozioni più cospicue della vita

10) Cosa amate più di ogni altra cosa nelle vostra vita ? qual'è la linfa che ci fa continuare a volere vivere ? - la grinta di non arrendersi ad un inettitudine repressiva

11) Qual'è l'elemento che caratterizza le vs giornate, senza il quale, tutto non avrebbe senso? Una persona, una cosa, un lavoro, un sentimento, un hobby.?- niente di particolare, il che è brutto; forse leggere mi crea una vita secondaria/artificiosa

• Cami
    Lv 5
    6 anni fa

1) Sabato, caldissimo subito di mattina, domenica pure...al mare troppa gente che coglieva l'occasione per lavarsi un po' ! Come è andato il vostro week...? Programmi particolari o solito tran tran? shopping.

2) Secondo voi l'amore vero, se non corrisposto per un lungo periodo di tempo, svanisce oppure viene semplicemente represso? represso

3) Il difetto peggiore dei maschi, sul quale nn passereste mai? se alzassero le mani.

4) Semplice domanda: Chi di voi è vittima della bilancia.....? io.

5) Accettate tutto del vostro corpo? Un naso gobbo, ciccia in esubero, gambe storte......Nessuno è perfetto e credo che la perfezione sia noiosissima, infatti spesso, quel difettuccio particolare ci rende unici! Ovvio che vi è pure un limite a tutto. giusto? forse..

6) Essere troppo belle apporta ostacoli non facili da superare, pregiudizi, dicerìe varie........Della serie "chi è bella non ha cervello"! Ma veramente? no, non sono d'accordo. si può benissimo essere belle e intelligenti.

7) Ma si può amare bene, stare bene, dormire bene, se prima non si è mangiato bene xD ? si. non bisogna necessariamente mangiare.

8) Se la gente sapesse ciò che ognuno dice dell'altro, non ci sarebbero nemmeno 5 amici veri in tutto il globo intero! E voi, che ne pensate? è vero.

9) Prima di passare a miglior vita xP.........vorrei sapere a vostro giudizio cosa non possiamo perderci assolutamente?l'amore,l'amicizia, lo shopping,il buon cibo,il divertimento,la giovinezza le città migliori del mondo e gli sport estremi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.