Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

Ho bisogno di risposte e di certezze mi aiutate?

sono una ragazza di 18 anni...PREMETTO CHE NON VIGLIO RIMANERE INCINTA ECCO IL PERCHÈ DELLA DOMANDA....ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo abbiamo usato le giuste precauzioni lui non se n'e venuto pero credendo di aver finito abbiamo levato il primo preservativo ancora presi dalla voglia ne abbiamo utilizzato un'altro... adesso il mio problema è che quando vado in bagno e mi asciugo vi e del liquido trasparente e se mi tocco i genitali li ho piu umidi del solito cosa significa? Posso essere rimasta incinta? Preciso comunque che i preservativi non si sono rotti e lui non se n'e venuto NON DITEMI SOLO "STAI TRANQUILLA" SPIEGATEMI PERCHE DOVREI PER FAVORE

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

non credo che tu sia rimasta incinta se i preservativi erano gia lubrificati puo essere un residuo del lubrificante oppure possono essere secrezioni naturali dovuti all'eccitazione e non fuori usciti del tutto altrimenti non saprei.

Spero di essere stato d'aiuto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

La donna ha sempre secrezioni di liquido trasparente e non é affatto indice di una gravidanza ; anzi spesso significa l'avvicinarsi del ciclo. Quindi stai tranquilla :)

• 6 anni fa

Probabile che con il togliere e mettere più preservativi ci sia rimasto dello scroto sulle fuoriuscite. Il fatto che hai i genitali umidi si avvicina molto alla fase della prima fecondazione. Rivolgiti in fretta dal medico. In bocca a lupo.

Fonte/i: Ginecologo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.