Come faccio a sapere se il mio computer è anche touch?

Ho un computer con sistema windows8 ho la tastiera virtuale e su pannello di controllo ci sono le impostazioni per touch screen (es. se sono destra o mancina per adattarsi al touch) però quando tocco non succede nulla.. mi sembra un pò inutile avere la tastiera virtuale ma non avere il touch screen e per questo che chiedo. il mio computer è un asus F552C

Per favore solo RISPOSTE SERIE, ci tengo tanto

GRAZIE

Peace 'n' Love

Aggiornamento:

P.S ho provato anche a fare fn + (F7) ma non succede niente !

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la tastiera virtuale c'e' sempre stata ..anche in w 2000. serve per chi ha problemi fisici-motori .

non essendo un tablet probabilmente si riferisce al touch pad'' il mouse'' prova a cercare sul forum windows 8 rispondono subito e in modo molto semplice da capire..

in piu' ..so che il tuo notebook ha problemi con il wi-fii di connessione percche' non sono stati aggiornati i driver ... sempre su w..8 forum trovi tutte le risposte.

ciao.

• 7 anni fa

Ho cercato su internet e sul tuo modello non dicono niente sul touch, le impostazioni per la tastiera virtuale saranno predefinite di windos, dato che l'8 è stato creato principalmente per i tablet

• Anonimo
    7 anni fa

Prova a immergerlo in acqua e sale! se dopo 5 minuti è ancora acceso allora e touch!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.