promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

ABBRONZATURA!!!!!!!?

Come faccio ad abbronzarmi se qui dove abito non c'è molto sole? Sapete dei prodotti fatti in casa naturali che, le poche volte che c'è il sole, mi permetta da abbronzarmi tanto? E sapete come far mantenere a lungo l'abbronzatura?? Perchè sono appena stata al mare e non vorrei che la mia abbronzatura se ne vada via...

Aggiornamento:

non voglio comprare l'autoabbronzante

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Evita i prodotti fai date perché non servono datoc eh i filtri solari delle creme sono sostanze chimiche!Quidni,usa una protezione adeguata alla tua pelle,cerca un parco,piscina o uno spazio dove puoi prendere il sole vicino casa tua :) PEr mantenere l'abbronzatura io uso da anni il docciaschiuma bilboa doccia bronze e funziona..oltre a non lavare via l'abbronzatura contiene acnhe aloe e altre sostanze lenitive e rinfrescanti(specie la fragranza ice ;-) ) che aiutano al pelle a riprendersi dal sole!Dopo l'esposizione idrata al pelle con un buon doposole o con l'olio di mandorle dolci!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Non hai uno spazio verde vicino casa ? io quando non posso andare in piscina vado al parco con l asciugamano e ci sto un pò:)

• 6 anni fa

Devi stare al sole e farti tante piccole abbronzature.. ciaooo

• Anonimo
    6 anni fa

personalmente ti consiglierei di utilizzare un latte autoabbronzante come quello naturascienza.it

l'ho trovato grazie alle ottime recensioni che aveva su instagram

lo puoi trovare a questo link http://naturascienza.it/scheda_prodotto/291/AUTO_A...

Troverai nella scheda prodotto anche tutte le specifiche sull'utilizzo

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Erica
    Lv 6
    6 anni fa

ci sono dei prodotti che aiutano ad abbronzarsi piu in fretta, evita le ricette casalinghe sono molto pericolose, si rischiano serie ustioni, per mantenere l abbronzatura idrata molto la pelle, evita di strofinarti troppo quando ti lavi e asciughi

• Anonimo
    6 anni fa

con la pelle non si scherza, ti consiglio di farti fare un'abbronzatura a spray dall'estetista, non costa molto, non brucia la pelle come le lampade, e vai tranquilla =)

• 6 anni fa

Ti bagni e ti asciughi con il sole

• 6 anni fa

FAI UN PO DI LAMPADE!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.