Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

CONSIGLI BELLEZZA!!!!?

Salve ragazze, mi sapete rispondere a queste domande...

qualcuno sa consigliarmi qualche esercizio per alzare gli zigomi?

E come faccio ad avere una bella pelle? Consigli per la pulizia...

come si depilano le soppraciglia? Come posso farlo indolore?

come sbiancare i denti naturalmente ed efficaciamente?

Sapete come rendere morbidi i vostri capelli?

Taglio capelli mossi?

Cosa devo fare per rassodare i glutei? Funziona?

Si può aumentare il seno?

A cosa serve rassodare il seno? ad aumentarlo?

Consiglio abbigliamento per il primo giorno di liceo!

Trucco leggero per liceo?

Non serve che mi rispondiate a tutte le mie domande ma darò la migliore risposta a chi ne fa di più. Datemi i link di youtube o di internet se volete! Senza fare copia e incolla :) Grazie a tutte♥ 5 stelle assicurate

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Verrà fuori una risposta lunga... Pazienza

1. Gli esercizi che hai trovato per gli zigomi sono davvero inutili e abbastanza stupidi (non hai notato la frase "...e ora andiamo ad allenare il muscolo degli zigomi!"?? Ma seriamente? Il muscolo degli zigomi? Non è esercitando la muscolatura locale che si ottengono degli zigomi in rilievo, suvvia...). L'evidenza dipende dall'osso zigomatico, che non si può modificare a proprio piacimento

2. Una bella pelle non è facile da avere... Più che altro per risponderti dovrei sapere che tipo di pelle hai, ti consiglio di acquistare: un buono struccante (togli sempre il trucco la sera), un detergente per il viso non troppo aggressivo, una crema idratante adatta al tuo tipo di pelle (secca, mista, grassa...), uno scrub (anche da fare in casa), una maschera sempre adatta alla tua pelle. Mi raccomando, seleziona con cura le marche per i prodotti per viso e capelli. Tutti questi prodotti devono essere assolutamente bio. Anche i trucchi che usi influiscono molto, da quando sono passata al minerale io ho risolto quasi completamente questi problemi. Inoltre ti consiglio una pulizia del viso una volta ogni tanto (anche da fare a casa se vuoi).

3. Indolore è impossibile, si depilano con la pinzetta e dandogli la forma che più desideri

4. Per sbiancare i denti è sufficiente lavarli regolarmente e correttamente. Assicurati di lavarli dopo ogni pasto (o spuntino) e di farlo bene e per almeno 3-4 minuti. Ti sconsiglio il bicarbonato perché indebolisce i denti e potresti ritrovarti con dei problemi più seri in seguito, meglio ottenere dei risultati in più tempo (una settimana?) ma in maniera sicura e salutare. Al limite puoi anche fare una pulizia dei denti dal dentista.

5. Per renderli morbidi puoi provare balsami vari e l' olio di argan dopo il lavaggio, ma per ottenere dei risultati positivi sarebbe meglio passare all'eco-bio con dei prodotti senza siliconi e non danneggianti, ma ahimè non è una cosa per tutti perché vorrebbe dire affrontare la disintossicazione dai siliconi che dura mesi e che te li rende momentaneamente inguardabili, poi dopo quel periodo di cure rinasceranno del tutto. Ma nel tuo caso credo tu tenga al risultato immediato, quindi ti sconsiglio il passaggio al bio. Non credo sia per te... Ti consiglio di andare dalla tua parrucchiera di fiducia e farti dare dei prodotti (shampoo, balsamo e uno per lo styling) apposta. Per evitare di rovinarli non pettinarli sotto la doccia, non legarli troppo spesso, non continuare a toccarli, non lavarli ossessivamente, non usare la piastra, evita il phon,non fare trattamenti come stiratura e tinta... Inoltre tagliali di almeno un centimetro ogni tre mesi

6. Te il consiglio lunghi e con un taglio scalato

7. Ci sono degli esercizi. Cerca su internet o iscriviti ad una palestra dove sarai seguita da un personal trainer... E sì, ti assicuro che funzionerà. Molte fanno corsa/cyclette e tanti squat, ma secondo me i risultati migliori si ottengono seguendo dei corsi in palestra e tenendosi in forma mangiando bene e con uno stile di vita sano.

8. Rassodare il seno non serve proprio ad aumentarlo... Più che altro per dargli elasticità e renderlo alto e sodo, quindi potrebbe sembrare un po' più grande. Aumentarlo a proprio piacimento è impossibile, al massimo si può stimolare la muscolatura locale ma non sarebbe il seno a crescere di dimensioni.

9. Ehm... Non saprei... Io non seguo molto la moda ma visto che frequento un liceo pieno di gente con la puzza sotto al naso e che se la tira guardando loro posso consigliarti: anfibi di un colore a tuo piacimento, generalmente neri (adoro le Dr.Martens*-*), leggins o jeans skinny (ti prego non a fantasia), maglietta carina che piace a te, se metti i leggins deve coprirti il sedere per ovvi motivi. Potresti andare dalla parrucchiera il giorni prima e farti fare una bella pettinatura mossa che doni al tuo viso

10. Semplice: correttore, se serve bb cream (anche se mi fanno schifo a molte piacciono, boh...) oppure fondo minerale, un filo di matita e mascara, fissi tutto con un po' di cipria e sei a posto, se proprio vuoi esagerare metti un po' di blush o gioca con terra e illuminante, ma se non sei brava rischi l'effetto mascherone.

Spero di aver chiarito, aggiungo che quello che l'utente Lastronza ti ha scritto è corretto, nonostante la rapida degenerazione dei toni usati da entrambe

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

senti Lastronza, certo che esiste e finalmente l'ho trovato un metodo!

http://www.youtube.com/watch?v=AcCu71VIiEE

Youtube thumbnail

e ora cuciti quella bocca per sempre

• 6 anni fa

Di nuovo? Gli zigomi SONO OSSA non li puoi alzare.

Dipende da che pelle hai.

Non si può aumentare il seno, punto.

Alle altre ho già risposto

• 6 anni faSegnala

senti Lastronza, certo che esiste e finalmente l'ho trovato un metodo!
      http://www.youtube.com/watch?v=AcCu71VIiEE
      e ora cuciti quella bocca per sempre

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.