Ilenia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

calorie caffe con panna?

Quante calorie ha un caffe con la panna montata in una tazza da cappuccino? ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Considera che un cucchiaio di panna montata ha in genere tra le 35 e le 40 calorie in base alla percentuale di grassi. Una tazza di caffè da 250 ml ha sole 5 calorie. In totale cioè conta molto la panna montata, praticamente solo quella. Perciò dipende dalla sua quantità, un caffè con panna potrebbe avere approssimativamente sulle 100 120 calorie.

  • 5 anni fa

    sarà sulle 160... cmq la panna è vero che è molto calorica ma nelle tabelle delle calorie indicano sempre il peso per 100 g di prodotto. La panna è leggerissima, una spruzzata sono una manciata di calorie, non tante.

  • Zaira
    Lv 7
    5 anni fa

    circa 280 cal

    ma stai attenta , la panna contiene molti grassi

  • Mee
    Lv 4
    5 anni fa

    150/60 massimo massimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.