SONDAGGIO: QUALIFICAZIONI LA PIU BELLA BANDIERA "EUROPEA" - GIRONE A - 1 turno (1^puntata)?

Benvenuti a questo sondaggio che consiste di osservare le 6 bandiere europee e di salvare 3 bandiere che preferite e di conseguenza eliminarne tre. dopo aver osservato in tutto le 60 bandiere europee. andranno avanti solo 16 bandiere piu belle decise da voi. ogni giorno troverete 4 puntate e in ogni puntata troverete 6 bandiere europee ma ne dovete salvare solo tre.

* I 3 PIU VOTATI PASSERANNO ALLA FASE SUCCESSIVA DEL GIOCO

* IL METODO DI CHI AVRA 10 PUNTI SARA SCELTO A CASO A OGNI PUNTATA SARANNO DIVERSI LE PERSONE CHE AVRANNO 10 PUNTI

*SALVATENE 3

*ELIMINATENE 2

LE BANDIERE CHE OGGI SI SFIDERANNO SONO:

---------------------------------------------------------------

1) Bandiera Germania http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thum...

---------------------------------------------

2) Bandiera Norvegia http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d9...

-----------------------------------------

3) Bandiera Lettonia http://www.4yougratis.it/bandiera/img/Lettonia.png

-----------------------------

4) Bandiera Irlanda http://www.webalice.it/vinicio79/irlanda.jpg

---------------------------

5) Bandiera Danimarca http://www.ddmortara.it/img/Danimarca.JPG

----------------------------

6)Bandiera Jan Mayen http://www.33ff.com/flags/XL_flags/Svalbard-and-Ja...

15 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    elimino

    1) Bandiera Germania

    3) Bandiera Lettonia

    salvo

    2) Bandiera Norvegia

    4) Bandiera Irlanda

    5) Bandiera Danimarca

    • ECCO I RISULTATI:
      1) Germania (7 punti)
      2) Norvegia (11 punti)
      3) Lettonia (2 punti)
      4) Irlanda (11 punti)
      5) Danimarca (9 punti)
      6) Jan Majen (5 punti)

      PASSANO IL TURNO;
      1) Norvegia
      2) Irlanda
      3) Danimarca

  • 5 anni fa

    Salvo Irlanda,Danimarca e Jan Mayen

    Elimino Germania e Lettonia

  • 5 anni fa

    Germania, Irlanda, Norvegia

  • SALVO

    Norvegia

    Irlanda

    Jan Mayen

    ELIMINO

    Germania

    Lettonia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    elimino

    3) Bandiera Lettonia

    6)Bandiera Jan Mayen

    salvo

    1) Bandiera Germania

    4) Bandiera Irlanda

    5) Bandiera Danimarca

  • Derp
    Lv 7
    5 anni fa

    salvo germania, norvegia, irlanda

    elimino lettonia e jan mayen

  • Anonimo
    5 anni fa

    Salvo:

    - Germania

    - Irlanda

    - Danimarca

    Elimino:

    - Lettonia

    - Jan Mayen

  • Lv 7
    5 anni fa

    salvo:

    Germania

    Norvegia

    Irlanda

  • 5 anni fa

    Salvo Norvegia-Danimarca-Jan Mayen

    Elimino Lettonia-Irlanda

  • 5 anni fa

    Salvo: Norvegia, Lettonia, Jan Mayen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.