Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 5 anni fa

LA GERMANIA HA VERAMENTE ROTTO IL *****?

A cosa serve infierire in questo modo? Perchè 7 gol? Che ***** gli ha fatto il brasile? TIFAVO PER LA GERMANIA MA ORA HA VERAMENTE ESAGERATO!!!

21 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Perchè si doveva fermare???

la pietà per l'avversario non è rispetto!Il dovere di un calciatore professionista è di dare sempre il massimo,a prescindere da tutto il resto.

P.S:

Ti dirò di più.....piccola piccolissima vergognetta per Neuer,che più o meno inconsciamente ha permesso ad Oscar di segnare il gol della bandiera.

Un professionista di portiere del genere ti pare che avanza cosi tanto quando l'avversario è cosi vicino?

Soprattutto con un difensore(mi pare fosse Boateng)che poteva comunque accelerare e tornare indietro per difendere!?

Mi è tanto sembrato che il gol di Oscar sia stato un po concesso....non dico totalmente,ma a livello inconscio in parte si,Neuer credo che si sia messo una mano sul cuore cosi da averla impegnata e facilitare il compito ad Oscar.

Quante volte avete visto la difesa della Germania sguarnita questa sera?Non so voi,io una sola....alla fine quando Neuer è da solo con Boateng li davanti a fare da scudo(mi sembra fosse lui),il difensore si fa passare in modo alquanto grossolano,come se un professionista non si aspettasse una possibile sterzata dell'attaccante che non aspetta altro che di levarsi dai piedi il difensore per avere lo specchio della porta.....leggerezza del difensore ed atteggiamente sbagliato di Neuer che fa consistenti passi avanti riducendo il suo spazio di reazione al tiro avversario......per me la Germania ALLA FINE ha avuto anche un pizzico di pieta.........non so quanto a livello conscio sia stato,ma ho avuto la forte sensazione che Neuer ed il difensore non abbiano dato il meglio di loro.....tiri sotto porta,non è la prima volta che Neuer li para,anche in occasioni molto meno importanti.

• 5 anni faSegnala

La penso allo stesso modo. Questa domanda è stata solo uno sfogo, quando ho visto quella tipa piangere mi sono un po' incazzato. Scusate gente, non succederá piú

• Anonimo
    5 anni fa

Fanno benissimo invece xD

• 5 anni fa

Doveva andare avanti e segnare,con professionalita',l'Olanda di Cruyff e il Milan di Sacchi faceva lo stesso.

Ora spero che ne faccia altri 7 all'argentina se arriva in finale,cosi' a maradroga e ai napoletani li scoppiera' il fegato.

• 5 anni fa

Non bisogna mai avere pietà per l'avversario, se si ha la possibilità bisogna infierire fino al 90°!

Solo in Italia facciamo questi discorsi patetici che bisogna fermarsi per "il rispetto dell'avversario"...."rispetto" un par di palle se so inferiori è giusto che vengano umiliati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Lo scopo del calcio è vincere la partita. Non cagarsi il ****** per 90 minuti nonostante si stia già vincendo. Poi è un ****** di mondiale rimarrai nella storia per sempre

• 5 anni fa

giusto così. peccato che hanno segnato così poco. l'umiliazione è la giusta ricompensa per una squadra antipatica, stra sopravvalutata e aiutata dagli arbitri.

• 5 anni fa

se gli avversari sono fermi è giusto infierire...! è colpa della germania se dante e luigi non sanno difendere?

• Anna
    Lv 4
    5 anni fa

Seriamente...

• G95
    Lv 5
    5 anni fa

Non mi sembra che il Brasile si sia mai fermato storicamente quando doveva farne 6 o 7.

• 5 anni fa

E che dovrebbero fare? Segnare nella porta avversaria per far piacere ai Brasiliani? Boh, non riesco a capire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.