WIND CURIOSITÀ?

salve, oggi navigando tra i vari siti di operatori telefonici italiani mi è sorto un dubbio, in tutti i siti ho trovato "attiva la rete veloce lte" ad eccezione della wind, l'anno scorso sono passato a wind ho attivato la promozione ALL INCLUSIVE SPECIAL al costo di 7 euro al mese e mi hanno dato la scheda con su scritto 4G, ora mi chiedo ma la connessione internet wind è 4g? Possibile senza costi aggiuntivi come fanno gli altri operatori? Lo chiedo a voi perchè non posso verificare di persona non avendo uno smartphone che supporti LTE. Se acquisto un cellulare LTE posso usufruire gratuitamente della connessione 4g con la mia all inclusive? 10 punti al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La wind regala il 4G a tutti i suoi clienti ricaricabili :) vodafone lo regala solo questa estate, tre lo fa pagare 1€ al mese fino a quando magari deciderà di renderlo gratuito.. Tim ha una opzione 4g a parte ma inclusa in alcuni piani come quello da 10€ al mese che ti offre 4GB di navigazione internet.

• 7 anni fa

per ora wind non ha attivato una vera e propria rete 4g, ma sta comunque dispensando schede perchè la sta sviluppando, quando la attiverà a regime verranno dispensate anche le offerte, magari incluse in altri piani internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.