Michelle ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Che forma ha? Pera o clessidra?

Volevo capire che forma avesse questo corpo...se fosse più pera o clessidra.

Thank you :D

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io direi pera

le gambe sono le classiche gambe da fisico a pera con cosce grandi (anche se le tue sono belle perché non flaccide ma toniche) e i polpacci più stretti

inoltre da quant posso vedere le tue braccia risultano magre (il giusto non troppo) classico sempre delle pere

la pancia poi non è da mela perché il fisico a mela è più a rotoloni e tutto il grasso si trova praticamente sull'addome...

clessidra non mi pare perché le clessidre hanno la vita molto stretta le cosce più simili ai polpacci e le braccia leggermente più in carne e (beate loro) hanno un seno molto prosperoso (come alcune a fisico a mela)

il mio consiglio è quello di fare qualche addominale e sport completi anche per le braccia es. nuoto

• Anonimo
    7 anni fa

È un corpo a pera perche ha le cosce più in carne rispetto alla parte superiore ...non potrebbe essere a clessidra in quanto dovrebbe avere una vita molto stretta con seno e glutei molto formosi ....

Baci ciaooo...

• 7 anni fa

Secondo me a forma di umano... di umano femmina... credo eh!

Fonte/i: Il Buonsenso
  • Anonimo
    7 anni fa

Io direi che potrebbe essere considerato un corpo a pera.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Due pere...

• Anonimo
    7 anni fa

Pera ...forse anche mela ...🍏

• 7 anni fa

Ma che te ne frega? Se pensi di essere ella lo sei, se non lo pensi cerca di pensarlo.

• 7 anni fa

clessidra no e poco poco pera,piu' mela ahha

• Anonimo
    7 anni fa

Pera o forse anche mela, non clessidra perché non hai la vita molto stretta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.