Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa si riesce a fare con 4 giga di internet? Qualche esempio?

non si capisce niente con i giga, quando mi collego ad un sito non poso mai sapere se i contenuti sono di 1, 2 giga e quanto mi "costa" aprire un pdf o una mail o stare su facebook...

mi fate degli esempi?

sempre se voi ci avete capito qualcosa...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

navigando in internet usi POCHISSSIMO, riesci a consumare abbastanza scaricando app o un qualsiasi altro file. Se poi sono 4 gb al mese sono davvero tanti! ti assicuro che non li finirai facilmente. Comunque se vuoi sapere quanto "spendi" se usi android in impostazioni dovrebbe esserci scritto "utilizzo dati" dove ci sarà scritto quanti ne hai "spesi". se utilizzi un modello più vecchio dovrebbe essere in telefono e poi dovresti trovarlo forse non ci sarà scritto utilizzo dati ma su per giù siamo lì. se usi un apple dovresti trovarlo sempre in impostazioni e troverai anche lì qualcosa del genere. se usi windows non so che dirti, io non li so usare...

• 7 anni fa

i siti che consumano di più sono quelli con video e se scarichi cose pesanti, tipo di fianco al donwload dei giochi ecc c'è scritto 20 mb o quel che è ...ecco, 1 giga sono 1000 mb.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.