?
Lv 4
? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

C'è un modo per scoprire se mentre fai una webcam l'altra persona sta registrando lo schermo?

Qualche software, programma o qualcosa che mi possa essere utile

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    non c'è, però se finisce sul web il tuo video puoi far scattare la denuncia oltre a beccarti una bella "sfottuta" da chi ti conosce se vedesse il video dato che si registra solitamente quando si fanno cose sconce..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Quello che fa l'utente che ti vede tu non puoi saperlo in nessun modo.

    Ma perché dovete finire a masturbarvi in webcam?

    Ai miei tempi erano cose private

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.