promotion image of download ymail app
Promoted
Andrea ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Problemi con la dilatazione del lobo?

Ciao a tuttu raga allora 1 mese e 1 settimana fa ho tolto il mio dilatatore da 5mm tunnel di plastica, prima di passare al 6 ho messo quello a cono che non so come si chiama, e l'ho tenuto per 20 minuti circa dopo di che l'ho tolto e ho inserito quello da 6mm premettendo che ho fatto un po di fatica per entrarlo, subito dopo ho sentito dolore e una forte fitta alla parte vicino la mandibola, l ho tenuto un giorno circa il dolore un po era diminuito ma non passava del tutto perciò l ho tolto ma mentro lo toglievo mi è uscito sangue con tutto ciò che in giornata ero andato al mare e quindi il lobo doveva disinfettarsi ma nulla...e quindi l ho tolto e ho rimesso quello da 5 in plastica ora è passato piu di 1 mese e vorrei cambiarlo perchè ho sentito dire che la plastica non è un buon materiale per il lobo, però ho paura che non mi entrerà che faccio?? Come posso capire se il lobo è cicatrizzato o meno? Perchè voglio aumentare ed è passato piu di un mese,ditemi cosa devo mettere e come devo pulirlo grazie a chi mi risponderà

P.s voto la miglior risposta :)

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Anchio ho il dilatatore da 8mm ma per arrivarci ci vuole tempo ! Molto tempo ! Sicuramente si é cicatrizzato , ma prendi un dilatatore a cono che arriva a dilatare il lobo almeno a 7-8mm e tienilo su almeno due settimane , finche il lobo non si sarà dilatato a modo. Cosi potrai cambiarlo. Tenere su il cono solo 20 min é veramente poco ! La pelle ci mette il suo tempo a dilatarsi a modo !

Fonte/i: Esperienza personale
    • Andrea6 anni faSegnala

Va bene grazie, e per fare entrare il cono bene senza farmi male cosa posso mettere? Un po d'olio d'oliva o niente?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.