Pollo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 anni fa

DILEMMA ESISTENZIALE!!!?

Ma se pino ha un cagnolino che gli mangia il budino mentre si fa il bagno in un catino..

e allo stesso tempo gina e' giu in cucina con sua cugina dalla mattina a fare la pastina da poi mettere in cantina....

e il figlio tony porta un pony, si fuman 2 bomboni mentre mangian 2 bomboloni, il pony gli pianta 2 str0nz0ni e gli tira un calcio nei maroni...

e la figlia gabriella gli c@g@ sopra una gabbianella, appena tornata dalla cappella con in mano una salamella, bella bella si mangia na fetta di mortadella, sta monella mentre ascolta molella...

alla fine la domanda e': mattone, gruccia, savana, patata, pterodattilo, peperonata

Ho fame, ho sonno, ho voglia di te... dammi un bacio

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

No, veramente io sapevo che Gina lava Gina..

Comunque la risposta alla fine é: muro, armadio, leone, carota, stambecco, insalata..

Mangia, dormi.. Eccomi! Eccoti anche un bacio :*

• 6 anni fa

tutto questo non ha senso è un pò come dire che l' ornitorincorinc0glionito mi ha morsicato un dito è per questa ragione ho perso lu dito ..

sempre che il tuo ranforinco personale sia daccordo cosa ne pensi?

• Pollo6 anni faSegnala

ahahahah tu con l'ornitorincoglionito 6 un mito!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

...

Attachment image
    • Pollo6 anni faSegnala

ma questo mi sembra tony!!!

• Anonimo
    6 anni fa

Ma ammazzati di canne invece di scrivere ste cazzate

• Pollo6 anni faSegnala

rispetto solo x il nome che porti, ma io sono fatto cosi!!! e se nn ti va bene, f0tt1t1!!! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Non ho sbagliato se sai leggere ho scritto che avrebbe vinto chi si avvicinava al numero estratto ma non e il tuo caso . Se conosci la matematica ti sei allontanato dal numero estratto +2

• ...Mostra tutti i contatti
    • Pollo6 anni faSegnala

non c'era scritto nella domanda xo.. sei stato scorretto... poi nn e' logico che non bisogna superare il numero.. ke ragionamento e'? se uno dice 50, un'altro 44, il numero vincente e' 49, vince il 44? insensato..

• Nel dubbio a soreta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.