entrate vi prego!!!!problemi con un ragazzo del toro?interesse o no?

ciao a tutti ho 20 anni:il mese scorso sono andata in vacanza a palinuro e mi sono innamorata di un animatore di benevento (io sono di firenze).Gli ultimi due giorni di vacanza,saputo che me ne andavo,lui faceva il simpatico più del solito,mi ha mandato anche due baci da lontano,mi guardava di sottecchi..L'ultima sera voleva ballare con me, mi guardava ancora più spesso.Finchè non mi vede mentre io stavo piangendo per dei problemi miei familiari:mi prende per mano,mi invita a ballare(a fine serata ballava sempre da solo solitamente),mi stringe,mi sorride e TAC:amore a prima s-vista!mi dice di diventare amici su facebook per tenerci in contatto e vuole scattare una foto con me.E qui comincia la cosa strana:3 giorni fa mi mette mi piace ad una foto del mio viso pubblicata da poco, io metto mi piace alla sua ultima pubblicata.Ieri sera gli scrivo "ciao bellezza :) come stai?potresti inviarmi la foto che abbiamo fatto insieme io e te?".Sono passate 20 ore e non ha neanche visualizzato..ora consideriamo il fatto che al villaggio dove si trova internet prende malissimo e che gli animatori (da quel che ho visto) staccano alle due di notte..infatti lo vedevo sul web\cellulare fare un pò di ingressi e poi sparire dopo poco come anche gli altri:magari ha paura che gli parte la connessione e che quindi visualizza e non riesce a rispondere e quindi aspetta di avere più tempo,più calma per rispondere e per chiacchierare,magari è stanco..che ne pensate di lui?abbiamo delle possibilità?

Aggiornamento:

@stellaalpina ho capito ma se non voleva più aver niente a che fare con me perchè mi ha chiesto di aggiungerci?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Detto francamente: dimenticalo!

Purtroppo quando si va in vacanza tutti cercano di farsi delle storielle, soprattutto le persone dello staff degli hotel/alberghi quello che sia. Io ho lavorato in un villaggio turistico e fidati avevano tutti la stessa testa!

• 6 anni fa

Bè se dopo 20 ore non ha neanche visualizzato la foto lascialo perdere, non sia mai

(pun intended)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.