Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 6 anni fa

quale pc è migliore?

Ciao a tutti volevo capire quali di questi due pc è migliore QUESTO E IL MIO: CPU:INTEL CORE I7 2670QM,2.2GHZ MEMORY:8GB HDD:1 TERA OS:WIN7 ODD: 6X BLU-RAY QUESTO PC E UN PORTATILE ASUS NELLO SPECIFICO IL MODELLO N53S QUESTO E L'ALTRO:Scheda madre: Asrock FM2A85X Extreme 4

Processore: AMD A10-6700 3.7GHz 4-Core

Dissipatore per cpu: Scythe Shuriken

Hard disk: 1000GB

RAM: 8GB (4+4GB) 1866MHz G.Skill Ares

Scheda video: AMD Sapphire Radeon R7 260X 2GB

Unità ottica: lettore/masterizzatore DVD 18x (lettore Blu-ray opzionale)

Connettività web: ethernet (wi-fi opzionale)

GRAZIE IN ANTICIPO !:)

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti dico il primo per vari motivi che adesso ti dirò: l'amd come processore non è un granchè la versione che hai tu nel secondo pc è parecchio aggiornata ma non puoi metterla contro un intel. Le migliori schede video (Grafica e giochi) al mondo sono: 1° posto Nvidia Tecnologies 2° posto Intel corporation.

    Il primo pc ha poche possibilità di andar meglio del secondo.

    Comunque potresti anche scegliere il pc in base a quale modello è più carino etc etc..

    perchè come computer sono entrambi una bomba.

  • 6 anni fa

    Ovvio il secondo scheda video decata per il Gaming e altri programmi pesanti un proocessore potente con un clock che i7 di 2 generazione non lo vede neanche poi delle ram molto veloci in pratica il secondo batte il primo su tutto

  • 6 anni fa

    Il migliore e il primo. Intel core e il miglio sistema...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.